Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
ciao a tutti
ierisera avevo preparato questo da postare
Settimanale di 8 giorni dal 20/09 alla mattina del 01/10 e T+3 inverso dal massimo del 28 settembre. Oggi abbiamo /hanno rimesso tutto in discussione... Voi che dite? sembra voglia proseguire , soprattutto il nostro indice che dimostra una notevole forza rialzista Vedi l'allegato 621092
Se gli Usa domani continueranno a salire invece di girare Giu, anche per noi, il tutto si tramuterà in onda iii di C.
Oggi nel pomeriggio son arrivati i volumi (intesa ha dato segnale longhe) per cui che non sia onda proprio una iii interna...
Il DVD intesa sulla falsa riga di Eni staccherà il 18 ottobre.
perché dici che l'ending diagonal non è più valido?
L'ending diagonal - ho controllato - deve essere tutto in tre (3-3-3-3-3) e onda 2 e onda 4 non debbono ritracciare le onde precedenti più del 61,80 %.
E ci siamo: onda ii-e non ha sforato, ma è restata all'interno del 61,80% di onda i-e.
IL Dax ha rotto il minimo del 01/10.
Buonanotte ... dico anche che se il t-3 precedente si è concluso ieri alle ore 15, siamo solo alla 3. hh dall'inizio del t-3 e quindi se sono nel giusto prima di almeno due hh non si vedrà il minimo.
I supporti daily per oggi sono:
Anche per me il TOP del movimento è quel 24950 e da li siamo partiti per questa irregular che ha come target 22.000.
Oggi sembra sia partito qualcosa di forte che potrebbe anche dire che siamo di fronte alla c di un abc irregual e non a un wxy irregular, anche perchè la x irregular scritta in rosso sembra più una b e quindi sarebbe piu logico scendere in c con un movimento piu netto................non so se mi sono contorto troppo
dico anche che se il t-3 precedente si è concluso ieri alle ore 15, siamo solo alla 3. hh dall'inizio del t-3 e quindi se sono nel giusto prima di almeno due hh non si vedrà il minimo.
[/QUOTE
Se il t-3 fosse iniziato ieri alle ore 15 adesso sarebbe trascorso il tempo minimo per la durata di un t-3 e quindi da qui in avanti può fare il minimo quando + gli aggrada.
Per me il minimo prossimo venturo rimane in area 24700 da cui rimbalzare in area quasi 25800 (non più 26300). Mentre il minimo di questa XX mi verrebbe al 15 novembre in zona 23500.