il fattore umano
Forumer storico
Bom final de semana para todos
In teoria, il punto 5 è strabordante, cioè la "retta sotto" dovrebbe essere rotta al ribasso e poi recuperata prontamente: lì si attiva il Wolfe.ma se la retta sotto non viene toccata, si attiva lo stesso oppure no?
L'hanno già postata: sei seguace di Padre Kelmo?Secondo me la piu' bella di Buarque e' questa
@robdey 30 ottobre 2020, era l'ultimo giorno del mese di ottobre ok, non era mese di setup, ma il trimestre, ottobre dicembre copriva tutto.
L' angolo interessato è stato brekkato di -100 punti.
Setup e Angoli di Gann: FTSE MIB INDEX 28 Ottobre 2020 - Cicli e Gann
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ uscita rialzista ] outside prossimo 2019/2020, 2022 Setup Mensile: ultimo Settembre (range 18545/ 20141 ) ( Future 18475/ 20140) [ in attesa ] prossimi … Continua a leggere →cicliegann.finanza.com
Se si riesce a superare l’ossessione per la sicurezza, i brasiliani ti trasmettono una malinconica allegria che trovi solo liL'hanno già postata: sei seguace di Padre Kelmo?
Il thread è diventato brasileiro, si canta e si balla sempre.
Oggi sono andato a prendere un gelato: la commessa, quando le ho detto che sono italiano, ha esclamato "mamma mia!", mi ha preso per mano e mi ha fatto fare dei passi di danza.
Qui si balla per ogni cosa.
Io, dico la verità, sembro un povero disagiato![]()
Short?
Oggi sul nostro indice si è attivata una Turtle Soup Plus One.
No, long.Short?
AzzNo, long.
Ha bisogno di qualche giorno x attivazione ?