INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 8/12 SETTEMBRE (3 lettori)

astrader

Forumer storico
WAW yuuuuuuu huuuuu ammazza che magie ragazzi, stasera si sono superati, ora la domanda è... abbiamo visto il bottom o è il solito giochetto????
 

ettore_61

?????????????????????
Grande accelerazione del DJ che mostra i muscoli ai ribassisti.......ma tutti questi strappi a me evidenziano che lo stanno tenendo a galla con tutte le forze..........
 

ettore_61

?????????????????????
astrader ha scritto:
quindi tu dici che... :down:

Domani andremo su .... ma il sentiment rimane negativo....

E' da parecchio tempo che non vedo candele di questa ampiezza cosi ravvicinate e cio' e' sintomo di incertezza e nervosismo.
Quel nervosismo che ti capita quando devi affrontare una situazione dalla quale si decidera' il tuo destino...
 

astrader

Forumer storico
agamarino ha scritto:
domaniiiiiiiii si sale :D ....l'importante è approffffittare eh :lol:
ciao m.. aga , certo, intendevo una salita buona, non uno strappetto.. io a questo punto sono ad un bivio, però mi manca ancora un pezzo del puzzle, e chiamerebbe negativo :rolleyes: non nel breve intendo
 

astrader

Forumer storico
agamarino ha scritto:
di chi parli?io sono dentro in fiat e sono sotto 1.50% credo che domani possa arrivare a toccare i 11.34 per poi ritestare i 11.51 ''spero'' la candela del mibtel è rialzista è un Bullish hammer ''ha bisogno di conferma'' vediamo
io intendevo indici in generale, io oure oggi ho avuto pezzi sotto del 12% e risaliti in positivo... roba da panco, fiat la seguo poco adesso comunque rimane sempre molto interessante, ciao aga, alla prossima :ciao:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
adesso i livelli di max e di min che si toccheranno in questo Tracy-1 in corso, diranno se stiamo scandendo un ritmo a 3 Tempi (quindi T+1 da 12gg) oppure un ritmo 4 Tempi (quindi T+1 da 16gg).... con tutte le conseguenze del caso ( primo T-1 di un T+1 oppure ultimo T-1 di un T+1.... ambedue con conseguente incastro nel ciclo superiore )

intanto, una cosa che si può notare, è che il mibtel così come il dax, oggi sono scesi sotto il minimo del 5 settembre, mentre spmib e fib no.... quindi ci sarebbe un disallineamento tra le strutture degli indici....


1221174799t116.gif


1221174824zoomzoom3t3t.gif


1221174845zoom3t3t.gif


1221174866proiezionigann1.gif


1221174892zoom3t4t.gif


1221174935visual3t4t.gif


1221174956proiezionigann2.gif


1221174991osc.gif


1221175360zoomosc.gif
 

Gianca60

Forumer storico
:ciao:

STATI UNITI 14:30 Prezzi alla Produzione Agosto
STATI UNITI 14:30 Vendite al Dettaglio Agosto
STATI UNITI 16:00 Scorte di Magazzino Luglio
STATI UNITI 16:00 Fiducia Michigan - Dato Preliminare Settembre
 

enauro

Forumer storico
enauro ha scritto:
credevo anch'io di aver problemi col computer, invece vedo che la lentezza del sito è comune..meglio così. Per questo motivo oggi ho evitato fi fornire segnali operativi sul DJeurostoxx50 future onde evitare di non poter essere tempestivo nella comunicazione dell'apertura e chiusura visto che faccio operazioni di pochi minuti. Tuttavia il consiglio, per chi ha fegato, fornito prima era valido e se fossi entrato (il prezzo di carico sarebbe intorno a 3190) metterei uno stop a pareggio, al massimo 1-2 punti giusto per recuperare le commissioni e proverei l'overnight.

buongiorno a tutti, l'hammer formatosi ieri alle 15 sul djeurostoxx50 future ha prodotto i risultati sperati; per la serie "non permettere mai che una operazione in guadagno si trasformi in una perdita" ed a beneficio di coloro che eventualmente avessero seguito l'indicazione rialzista metterei un stop gain di protezione adesso a 3215, così che comunque 200 euro si portano a casa; io opero intraday e non sono "dentro", aspetto di vedere come si muove nella mattinata e poi, nel pomeriggio quando rientro, cercherò qualche spunto operativo che ovviamente segnalerò; non si sa mai possa interessare a qualcuno...
buona mattinata, a dopo...
 

Users who are viewing this thread

Alto