Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE
Unicredit: domani pomeriggio cda straordinario
di ANSA
Fonti, verosimile ipotesi pagamento dividendo in titoli
(ANSA) - MILANO, 4 OTT - Unicredit terra' il suo consiglio di amministrazione straordinario domani pomeriggio. Lo si apprende da fonti vicine alla banca. Le stesse fonti definiscono poi 'verosimile' l'ipotesi che l'istituto possa pagare il proprio dividendo sull'esercizio in corso in azioni risparmiando cosi' l'esborso in contanti di 3 miliardi. 'C'e' una serie di opzioni sul tavolo' con l'obiettivo di 'rinforzare la struttura patrimoniale'. In ogni caso 'sta al Cda decidere' domani.
Shino, Guly, Black o chiunque altro ne abbia la possibilità....
mi potreste, per favore, postare i valori di chiusura S&P500 delle candele 15minuti dei giorni 2-3 ottobre ?
Shino, guly, black o chiunque altro ne abbia la possibilità....
Mi potreste, per favore, postare i valori di chiusura s&p500 delle candele 15minuti dei giorni 2-3 ottobre ?
Shino, Guly, Black o chiunque altro ne abbia la possibilità....
mi potreste, per favore, postare i valori di chiusura S&P500 delle candele 15minuti dei giorni 2-3 ottobre ?
Salve di pure -10% per caso mi sapete dire urano e mnarte se sono in congiunzione. Perche quando loro sono in congiunzione succedono casini. Buona notte!
Si scusa ma ioso ingorante , pero ho letto che la congiunzione tra marte ed urano avviane ogni 100 anni.
Ho letto anch eche in antichita' avevano molto paura di questa congiunzione ne sai qualcosa?
Per quando e' prevista con precisione?? C'entra qualcosa con l'inversione del ciclo secolare prevista da Gann? Mi sembra che anche Elliott avvese previsto qualcosa con la 5 onda che chiamava millenaria
Si scusa ma ioso ingorante , pero ho letto che la congiunzione tra marte ed urano avviane ogni 100 anni.
Ho letto anch eche in antichita' avevano molto paura di questa congiunzione ne sai qualcosa?
Per quando e' prevista con precisione?? C'entra qualcosa con l'inversione del ciclo secolare prevista da Gann? Mi sembra che anche Elliott avvese previsto qualcosa con la 5 onda che chiamava millenaria