Forum di finanza più gettonato???? (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
questo è il secondo dimensionalmente più grosso ma probabilmente il primo per quanto riguarda i contenuti e l'atmosfera
 

Gennius

Banned
secondo il mio punto di vista:

primo : finanza on line ( molto popolato, ma spesso non si arriva al sodo..troppa confusione nei post)
secondo : investire oggi ( meno popolato, ma spesso si arriva al sodo...molto chiaro)
terzo : la galassia della borsa ( amatoriale e casareccio, e spesso arriva al sodo)
quarto : altri...
 

mappets

Forumer storico
il forum lombardreport secondo me è 1 dei migliori..purtroppo è 1 pò ke non lo frequento,però so ke scrivono grossi calibri e soprattutto trader professionisti,ke è poi la cosa ke + conta per il trading,.. :up: :)
 

axlpado

Forumer attivo
a me questo piace molto... e poi riguardo ai trader professionisti, mi sa che si perdono un pò troppo dietro a teorie complessissime....rapi fa molto + gain di loro... :D :up:
 

mappets

Forumer storico
certo,mica facevo 1 comparazione tra i singoli forum o dei singoli trader...axlpado,se non li conosci come fai a dire ke usano teknike troppo complicate??? :) okkio ai preconcetti...e cmq è diverso essere trader di professione,vuol dire ke sui tuoi trade ci vivi(magari con la famiglia..)e quindi è gente ke guadagna costantemente da anni:le persone giuste da cui imparare qualkosa.... (parlo per concoscenza.. :) :up: )
ho detto la mia...
 

axlpado

Forumer attivo
mappets ha scritto:
certo,mica facevo 1 comparazione tra i singoli forum o dei singoli trader...axlpado,se non li conosci come fai a dire ke usano teknike troppo complicate??? :) okkio ai preconcetti...e cmq è diverso essere trader di professione,vuol dire ke sui tuoi trade ci vivi(magari con la famiglia..)e quindi è gente ke guadagna costantemente da anni:le persone giuste da cui imparare qualkosa.... (parlo per concoscenza.. :) :up: )
ho detto la mia...

si lo so... era una battuta/provocazione la mia...niente di più, tanto è vero che sono già andato a sbirciare il lombardreport... :D :D
 

fo64

Forumer storico
Perchè, esistono altri forum di borsa, finanza etc oltre a questo?

Incredibile!!!

:lol: :lol: :lol:

Adesso però Duel vai di là su F.o.L. e metti lo stesso messaggio, e vediamo per quanti minuti rimane visibile :D
 

Users who are viewing this thread

Alto