Forum di finanza più gettonato???? (3 lettori)

matabo

Nuovo forumer
mappets ha scritto:
il forum lombardreport secondo me è 1 dei migliori..purtroppo è 1 pò ke non lo frequento,però so ke scrivono grossi calibri e soprattutto trader professionisti,ke è poi la cosa ke + conta per il trading,.. :up: :)

Quanto ci sarebbe da commentare in proposito...

Basterebbe vedere cosa e' successo nel forum dopo il "crack" del tedescone...

Inoltre, cosa che mi procura sommo fastidio, intervenire su quel forum e' il modo migliore per abbonarsi allo SPAM, visto che non vengono schermati in alcun modo gli indirizzi e-mail.
 

mappets

Forumer storico
eh infatti ho detto ke è da molto ke non frequento quel forum,quindi non sono aggiornato..ma ke è successo dopo birger?molto banalmente mi sembra di capire ke durante il suo periodo al lombard ha perso soldi...però non fermarti lì.. remo mariani?chiapponi?del corona?lo stesso tomasini?e per i trading system malverti?se li conosci non puoi ke apprezzarli professionalmente parlando..
per quanto rigaurda lo spam non so cosa dirti e sinceramente non me ne frega nulla,mica devo difenderli... ;) basta non andarci e si evitano problemi di spam..però se mi si kiede quali sono i siti ke ritengo migliori il lombard ce lo metto di sikuro,per le personalità dette sopra... :-o
 

ottodenari

Forumer attivo
:ciao:
Per me questo forum è il migliore.
A parte che è bello come grafica e utilizzo, ma soprattutto è popolato da gente simpatica, disponibile e gentile... Negli altri forum ci sono dibattiti solo tra le stesse persone che si conoscono. Uno nuovo può solo stare alla finestra e figurati se qualcuno se lo fila...
Darò un'occhiata a "maidireborsa" che non lo conosco.
Bye.
 

giannisp

Nuovo forumer
Concordo in pieno :up: e poi dove troviamo le dritte di voltaire,su finanza ci sono un mucchio di tifosi come x le squadre di calcio :ciao:
 

matabo

Nuovo forumer
mappets ha scritto:
remo mariani?chiapponi?del corona?lo stesso tomasini?e per i trading system malverti?se li conosci non puoi ke apprezzarli professionalmente parlando..

ehm...guarda che hai citato delle persone che offrono servizi informativi a pagamento. Per forum io intendo un'altra cosa.

Quel poco che ho avuto modo di conoscere di loro (dai loro libri, dai loro articoli e dai loro servizi) non mi ha dato comunque motivi per farmele apprezzare professionalmente.

Penso siano comunque in molti ad apprezzarli.

Quanto a Birger, bloccare i thread puo' essere un buon modo per far cessare le discussioni. Ma non per togliere dubbi.
 

b.i.n.

Nuovo forumer
matabo ha scritto:
ehm...guarda che hai citato delle persone che offrono servizi informativi a pagamento. Per forum io intendo un'altra cosa.

Quel poco che ho avuto modo di conoscere di loro (dai loro libri, dai loro articoli e dai loro servizi) non mi ha dato comunque motivi per farmele apprezzare professionalmente.

Penso siano comunque in molti ad apprezzarli.

Quanto a Birger, bloccare i thread puo' essere un buon modo per far cessare le discussioni. Ma non per togliere dubbi.
Questo Birger quanti soldi ha perso?
 

Users who are viewing this thread

Alto