Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (3 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
10.000

Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero" :up:

E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Fatevi sentire .. fate conoscere come vivete questo luogo giorno per giorno.

10.000 abbracci. Uno per ciascuno.

Io c'ero :V
 

diecimila

Banned
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

Argema ha scritto:
10.000

Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero" :up:

E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Fatevi sentire .. fate conoscere come vivete questo luogo giorno per giorno.

10.000 abbracci. Uno per ciascuno.

Io c'ero :V
cioè no dico..potevo mancare IO..l'utente 10000 :lol:


con l'augurio che entro il prossimo anno possa registrarmi come utente 20000 faccio i miei piu' sentiti complimenti allo staff e a tutti i membri del forum :V :V :V
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Questo è un thread di festeggiamenti. Vi chiedo cortesemente di mantenerlo tale. :)
Ci sono dei forum appositi, come quello di assistenza agli utenti, per gli altri argomenti.
Grazie. :up:
 

antipatix

Forumer attivo
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

10.000 abbracci? ora capisco a cosa ti è servito "coltivare" il tuo fisico possente: per abbracciarci tutti! meno male ke nn hai scritto 10.000 baci altrimenti dovevi farti 2 labbroni siliconati super sensuali. :eek:

grazie per tutto il lavoro ke fai e grazie anke hai tuoi collaboratori e blogghisti davvero bravi e preparati.
 

pf.fin

Nuovo forumer
AUGURONI & COMPLIMENTI.

Vi faccio i miei migliori auguri per il lavoro svolto e la bella evoluzione del forum, del sito e del network (bella idea :up: ).

Vi leggo spesso ma scrivo poco ... cmq grazie e auguri di nuovo :cin:

Ciao :)

P.S. La ricorrenza mi ha fatto associare un altro diecimila (per chi ha qualche annetto...)
diecimila1962.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto