Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
Claudio50 ha scritto:
Ciao Michele!

Claudio ;)


Ciao Claudio , un salutone a te !
e uno a Luigi che non leggevo da molto

Luigi in Argentina son pronti per un altro botto , capperi sembra di essere tornati ai primi anni 80 !
 

arseniolupin

Forumer storico
pure io ci sono stato , fin da quando gli iscritti erano rimasti una manciata.


e ci si trovava nella prima chat di IO , ci stavamo tutti :D



bogdan è un grande , ci ha sempre creduto a. e ha avuto ragione
 

luigir

Liberale Radicale
generali1984 ha scritto:
Ciao Claudio , un salutone a te !
e uno a Luigi che non leggevo da molto

Luigi in Argentina son pronti per un altro botto , capperi sembra di essere tornati ai primi anni 80 !

Ciao Generali! Da quanto tempo!

Questa volta la vivro' da spettatore, mi godo la Cina, nel frattempo...

Tempo fa leggevo in un forum un intervento interessante, corredato anche di dati, dove si diceva che i Paesi prevalentemente agricoli sono i piu poveri. E qualcuno riteneva, buffamente, che proprio la osa di cui tutti abbiamo bisogno di piu' e' quela che porta meno soldi. in questo periodo di crisi del cibo, la cosa fa sorridere e sembra quasi che si sia tornati indietro ad un'economia di sussistenza.

Proprio ora che l'Argentina potrebbe navigare nell'oro in barba a coloro che devono pagare soia ed altri prodotti, ecco che iniziano i casini con queti che protestano e che stann affamando a nazione... non c'e' niente da fare, questi il sangue italiano non lo rinnegheranno mai:... :D
 

ROS

Nuovo forumer
Un saluto a tuti anche da parte mia, ricordando i vecchi tempi di presenza nel forum.
Un ricordo particolare va ad Argema per l'amicizia e le iniziative sviluppate assieme.


Rosario
 

ROS

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
pure io ci sono stato , fin da quando gli iscritti erano rimasti una manciata.


e ci si trovava nella prima chat di IO , ci stavamo tutti :D



bogdan è un grande , ci ha sempre creduto a. e ha avuto ragione


E' un piacere sentire anche te arsenio, il più grande in asoluto del forum per competenza, disponibilità e simpatia. Spero di risentirti qualche volta. la mia email [email protected]

Rosario
 

generali1984

Forumer storico
luigir ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Rinnegare cotanto intelletto ? mai ! :D
sì con la fame di materie prime che hanno in Asia è un delitto non farci un baracco di soldi , potrebbero tornare ai fasti di inizio secolo in 15-20 anni , ma figurarsi , per il populismo Argentino già 3 mesi sono un periodo troppo lungo :D
comunque la colpa mi sembra sia tutta della classe dirigente " consorti avvoltoi "

in compenso il Brasile sta facendo benissimo la propria parte , se continua così
in 10-15 anni ( recessione Mundial permettendo) non dico che si torna ai tempi
in cui si facevano ville a Manaus ( dietro la baracca di Mister No :D ) importando marmi Italiani , ma sicuramente riuscirà a emergere dalla miseria ,
che sia la volta buona per il Gigante Dormido !

mi ha fatto piacere rileggerti , e fatti vivo per raccontarci qualcosa del Dragone che avanza ,
un salutone
Michele :)
 

luigir

Liberale Radicale
generali1984 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

buffamente e' propio quel brasile che quando si parlava di crisi argentina i vari amici (si fa per dire) del forum lo vedevano in disgrazie perche' il comunista Lula stava per prednere il potere. ricordo che la mia opinione era che il Brasile avrebbe fatto i lbotto in un paio di anni se non si fosse liberato del FMI. E cosi' han fatto ed eccolo ora... LA Cina, caro michele, tenetela d'occhio che non e' tutto oro quel che luccica. Cominciano a vedersi le crepe ma credo che queste crepe serviranno poi a ricostruire meglio. Le tragedie che si stanno abbattendo su questo PAese sono incredibili. un Paese che mi e' entrato nel sangue. Gente meravigliosa, vittima di pregiudizi e stereotipi. Io qui mi sento a casa ed ho ritrovato uno spirito che non avevo dall'Argentina o dall'Arabia Saudita. un'esperienza unica sia dal punto di vista professionale sia umano.

Salutoni! alla prossima! Zai jian!
 

Users who are viewing this thread

Alto