Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

Argema ha scritto:
10.000

Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero" :up:

E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Fatevi sentire .. fate conoscere come vivete questo luogo giorno per giorno.

10.000 abbracci. Uno per ciascuno.

Io c'ero :V



complimenti e auguroni :cin: :invasion:
 

Franco52

Banned
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

Argema ha scritto:
10.000

Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero" :up:

E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Fatevi sentire .. fate conoscere come vivete questo luogo giorno per giorno.

10.000 abbracci. Uno per ciascuno.

Io c'ero :V
Auguri..a tutti..Complimenti ad Argema per aver creato questo magnifico forum, certamente il meio!!!....ed ai moderatori..che quotidianamente ci..sopportano!!! :eek: :eek:
Certo che ..10.000 Iscritti..sono davvero tanti!!
:V :V :V :winner: :invasion:

1212230450mattikk1.jpg
 
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

Argema ha scritto:
10.000

Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero" :up:

E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Fatevi sentire .. fate conoscere come vivete questo luogo giorno per giorno.

10.000 abbracci. Uno per ciascuno.

Io c'ero :V

ebbene coi 10.000 ci sono anch'io - Thalatta Thalatta ! :)
 

borry

Forumer attivo
e' da molto tempo che non torno sul sito, l'ho sempre trovato interessante, ho sempre trovato spunti di riflessione operativa nei mio trading.
cosa dire ??????

V auguro di raddoppiare gli iscritti in poco tempo.

Ciao a tutti
Borry
 

Users who are viewing this thread

Alto