Forum Riattivato...!!! (1 Viewer)

Liabel ^^

Forumer storico
Ho notato un piccolo bachetto quando si inseriscono le faccine.
Ad esempio se scrivo "ciao :)", e poi voglio andare a capo a scrivere altro, si porta giu' la faccina perche' il cursore non si mette a fine linea, ne' spostandolo col mouse ne' cliccando la freccia destra. Cliccando la freccia giu' si.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho notato un piccolo bachetto quando si inseriscono le faccine.
Ad esempio se scrivo "ciao :)", e poi voglio andare a capo a scrivere altro, si porta giu' la faccina perche' il cursore non si mette a fine linea, ne' spostandolo col mouse ne' cliccando la freccia destra. Cliccando la freccia giu' si.
Ciao :)
Ciao :d:
Ciao :sad:
A me non succede.
L'unica spiegazione possibile è che tu hai installato tiktok e i servizi segreti cinesi ti stanno spostando le faccine.
 

Ignatius

sfumature di grigio
usi pc o smartphone?
In questo momento uso un PC senza tiktok.

Se Argema ci dicesse quale e' il problema magari potremmo tentare di riprodurlo noi, come si dice l'unione fa la forza. Magari in cambio di un incentivo tipo scudo antiban per un anno.
Un primo indizio potrebbe essere che il bug e' avvenuto in corrispondenza di una cazzata di Samir che ha bloccato il nick e di Claire che stava contando i giorni per il cambio di lavoro. Quindi deve per forza centrare una donna.
Sono d'accordo sul fatto che l'unica soluzione è bannare tutte le donne di sesso femminile esistenti sul forum e sul vietare la registrazione di nuove utentesse fino a nuovo ordine mondiale (New World Order).

Ed ecco smascherato il complotto: XenForo ha realizzato un software che si rompe quando ci sono le donne (beh, a chi di noi non càpita di rompersi quando ci sono le donne? Siete mai stati all'IKEA o in negozi di abbigliamento con una donna di sesso femminile? Siete mai andati al ristorante e, arrivati al dessert, ansiosi di consumare interamente il vostro meritato dolce, vi siete sentiti dire "Io sono a dieta e non prendo il dolce, però assaggio il tuo"?).
XenForo vuole omosessualizzarci tutti!
 

Ignatius

sfumature di grigio
C'è un forum di XenForo su piattaforma Xenforo, che si occupa di XenForo.
Con una sezione sui bug.

Iscriviamoci colà e tempestiamoli di lamentele!

 

mvdvec

Aquila della notte
Ho notato un piccolo bachetto quando si inseriscono le faccine.
Ad esempio se scrivo "ciao :)", e poi voglio andare a capo a scrivere altro, si porta giu' la faccina perche' il cursore non si mette a fine linea, ne' spostandolo col mouse ne' cliccando la freccia destra. Cliccando la freccia giu' si.

ciao :)
Ha ragione Igno.
 

Users who are viewing this thread

Alto