Forum Riattivato...!!! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ma voi pagate una licenza? E' garantito un supporto oppure è qualcosa che nel caso fanno "per favore"?
Xenforo è a pagamento, si paga ciascun anno una licenza.
Il loro supporto però, ci stiamo accorgendo, è pessimo. Per giorni senza una risposta, ora ci hanno appena risposto dicendo che dobbiamo controllare il nostro hosting Hanno risposto con una idiozia, gli abbiamo spiegato ampiamente il problema, che non dipende da nessun server o hosting, peraltro il server del forum è stato comprato nuovo pochi giorni fa.
1682350655954.png

Praticamente degli scaricabarili :-(
 
Ultima modifica:

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Xenforo è a pagamento, si paga ciascun anno una licenza.
Il loro supporto però, ci stiamo accorgendo, è pessimo. Per giorni senza una risposta, ora ci hanno appena risposto dicendo che dobbiamo controllare il nostro hosting Hanno risposto con una idiozia, gli abbiamo spiegato ampiamente il problema, che non dipende da nessun server o hosting, peraltro il server del forum è stato comprato nuovo pochi giorni fa.
Vedi l'allegato 708463
Praticamente degli scaricabarili :-(

vergognosi...
ed è pure a pagamento...
 

JavierCaptain83

Forumer storico
Il topic dei certificati è ancora ko.
Visto che il problema è solo su alcuni topic, avete provato a snellire le discussioni, magari lasciando il vecchio topic in sola lettura e aprendone uno ex novo?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vorrei precisare che non è una questione di "aprire i cordoni della borsa".
Sono disponibile a pagare e anche tanto, è il supporto Xenforo che deve accettare di darmi una assistenza dedicata, diretta, non tramite ticket, ponendosi in contatto con Skype o simili. Io gliel'ho proposto, aspetto e spero mi diano una risposta positiva.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
una delle prove che stiamo facendo, visto che il supporto di Xenforo si sta attaccando pure alla veste grafica che abbiamo da 5 anni, è mettere la loro grafica di base.
Non sanno a cosa attaccarsi, e io non intendo dargli nessun appiglio, continuando a martellarli perchè ci aiutino a trovare una soluzione.
 

Liabel ^^

Forumer storico
Non sanno a cosa attaccarsi, e io non intendo dargli nessun appiglio, continuando a martellarli perchè ci aiutino a trovare una soluzione.
Magari non centra nulla ma come si dice: my 2 cents. A me viene in mente che rispetto al passato ultimamente (un anno o poco piu') e' diventato particolarmente difficile reiscriversi per via di filtri IP molto stringenti che avete messo per arginare alcuni utenti problematici.
Se non sbaglio questi filtri sono gestiti con i captcha di Google. Avete provato a toglierli per vedere come va?

P.S.
Approfitto per chiedere se possibile, di riconsiderare il ban perpetuo di questi utenti. E' vero che a volte impegnano i moderatori, ma costituiscono comunque una ricchezza per la sezione. Da quando mancano le visite sono drasticamente calate.
 

Users who are viewing this thread

Alto