Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Foto fatte dai forumers: un luogo dove postare foto fatte che ritenete interessanti..
V'ho may detto che in Danimarca ci sono quei gloriosi tricicli che furono (sono) le Isette BMW, e che si fanno fotografare anche coi cellulari (in assenza di meglio)?
Essendo venuta a conoscenza di questo bellissimo 3d , ho deciso (all'unanimità ) di postare alcune delle mie foto. Non tutte perchè essendo un miliardo (in euro ) potrei anche, forse, addirittura, chissà... tediarvi
Queste le ho fatte due anni fa. Le trovo particolari: nella prima il mio "prolo" sembra un gigante; nella seconda si vede la mia ombra riflessa sulle nuvole che coprono la vallata
ciao Dany1969 e benvenuta :benvenuto:
qua le donne latitano e non si capisce il motivo
dove stanno eppure non credo stiano ancora facendo la calza come nell'800
complimenti per i tuoi studi di finanza e.......buon gainnnnn
Laghetto (anzi... direi pozza d'acqua) nei pressi del bivacco Pascal (Valle d'Aosta)
La prima è stata scattata nel tardo pomeriggio, mentre la seconda -panoramica- in mattinata.
Aggiungo il tramonto e l'alba dal bivacco.
I colori delle foto non sono stati ritoccati, ho solo aumentato un pochetto il contrasto nella prima
Eccellente, zietta!
Non solo conosci la Sacra Regola dei Terzi, ma sai anche che c'è un'eccezione ufficialmente approvata dalla Critica Fotografica: la simmetria dei riflessi del soggetto nelle acque consente di dividere la foto a metà.