Francesco Caranti Opzioni

ronca

Nuovo forumer
Ciao a tutti!!

Vorrei approfondire l'operatività con le opzioni. Ho trovato questo sito www.Francescocaranti.com
Nel quale è possibile acquistare i due libri dell'autore. I libri sono "guida al trading con le opzioni" e "scacchiere di opzioni- un d'un in pratica".
Qualcuno ha già letto i due libri e/o conosce l'autore Francesco Caranti? Cosa ne pensate?!

Grazie a tutti!!

Ciao a tutti!!

Vorrei approfondire l'operatività con le opzioni. Ho trovato questo sito www.Francescocaranti.com
Nel quale è possibile acquistare i due libri dell'autore. I libri sono "guida al trading con le opzioni" e "scacchiere di opzioni- un d'un in pratica".
Qualcuno ha già letto i due libri e/o conosce l'autore Francesco Caranti? Cosa ne pensate?!

Grazie a tutti!!

vai sul sito Finanzaonline e trovi utili info sulle opzioni e su Caranti
poi usa il software FIUTO e fai paper trading. fra un anno opera...in real:)

vai sul sito Finanzaonline e trovi utili info sulle opzioni e su Caranti
poi usa il software FIUTO e fai paper trading. fra un anno opera...in real:)

Un aiuto...ho scaricato il software FIUTO ma ho dei problemi :wall:; dopo essermi registrato sul sito mi hanno mandato la mail consueta per l'attivazione del software; una volta scaricato l'eseguibile lo installo, clicco sul link della mail per l'attivazione del software, lancio il programma, inserisco la mia mail ma poi esce un messaggio in cui si dice che il programma è scaduto.
Allora torno sul sito, scarico dal link "aggiornamento software" nuovamente il programma, ripeto tutto il processo ma con lo stesso risultato...
Qualcuno può essermi d'aiuto e spiegarmi perchè cavolo non funziona?
Per completezza dico che io ho un mac, ma il programma comunque lo installo su una macchina virtuale windows.
Grazie mille per la collaborazione che vorrete fornirmi
A presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto