superbaffone Guest 24 Settembre 2010 #11 la mitica tastiera dei supertramp Allegati ep200.jpg 9,7 KB · Visite: 228
tommy271 Forumer storico 24 Settembre 2010 #12 superbaffone ha scritto: la mitica tastiera dei supertramp Clicca per allargare... Baffo, mi sembra che si esca dal seminato ... . tasti, tasto, palpo.
superbaffone ha scritto: la mitica tastiera dei supertramp Clicca per allargare... Baffo, mi sembra che si esca dal seminato ... . tasti, tasto, palpo.
superbaffone Guest 24 Settembre 2010 #13 parla dei supertramp io rispondo con la strumentazione siamo ampiamente nel seminato
tommy271 Forumer storico 24 Settembre 2010 #14 superbaffone ha scritto: parla dei supertramp io rispondo con la strumentazione siamo ampiamente nel seminato Clicca per allargare... Le parole non sono concatenate, sono frasi . Non barare ... . Altrimenti addavenì .
superbaffone ha scritto: parla dei supertramp io rispondo con la strumentazione siamo ampiamente nel seminato Clicca per allargare... Le parole non sono concatenate, sono frasi . Non barare ... . Altrimenti addavenì .
superbaffone Guest 24 Settembre 2010 #15 tommy271 ha scritto: Le parole non sono concatenate, sono frasi . Non barare ... . Altrimenti addavenì . Clicca per allargare... l'ho inventato io sto gioco saprò ben com'è
tommy271 ha scritto: Le parole non sono concatenate, sono frasi . Non barare ... . Altrimenti addavenì . Clicca per allargare... l'ho inventato io sto gioco saprò ben com'è
Imark Forumer storico 24 Settembre 2010 #16 superbaffone ha scritto: la mitica tastiera dei supertramp Clicca per allargare... Continuo io: ma i Supertramp non se la saprebbero cavare con una tastiera di pianoforte...
superbaffone ha scritto: la mitica tastiera dei supertramp Clicca per allargare... Continuo io: ma i Supertramp non se la saprebbero cavare con una tastiera di pianoforte...
tommy271 Forumer storico 24 Settembre 2010 #17 superbaffone ha scritto: l'ho inventato io sto gioco saprò ben com'è Clicca per allargare... Allora mi rimetto alle tue decisioni.
superbaffone ha scritto: l'ho inventato io sto gioco saprò ben com'è Clicca per allargare... Allora mi rimetto alle tue decisioni.
tommy271 Forumer storico 24 Settembre 2010 #18 Imark ha scritto: Continuo io: ma i Supertramp non se la saprebbero cavare con una tastiera di pianoforte... Clicca per allargare... La tastiera è elettronica e se la cavano benissimo...
Imark ha scritto: Continuo io: ma i Supertramp non se la saprebbero cavare con una tastiera di pianoforte... Clicca per allargare... La tastiera è elettronica e se la cavano benissimo...
wartburg_12 forumer storico 24 Settembre 2010 #19 tommy271 ha scritto: La tastiera è elettronica e se la cavano benissimo... Clicca per allargare... Ragazzi, un tasto dolente : con Basilea 3 non cavo un ragno dal buco HELP !!!!
tommy271 ha scritto: La tastiera è elettronica e se la cavano benissimo... Clicca per allargare... Ragazzi, un tasto dolente : con Basilea 3 non cavo un ragno dal buco HELP !!!!
tommy271 Forumer storico 24 Settembre 2010 #20 wartburg_12 ha scritto: Ragazzi, un tasto dolente : con Basilea 3 non cavo un ragno dal buco HELP !!!! Clicca per allargare... Arriverà un ratavur e si mangerà il ragno.
wartburg_12 ha scritto: Ragazzi, un tasto dolente : con Basilea 3 non cavo un ragno dal buco HELP !!!! Clicca per allargare... Arriverà un ratavur e si mangerà il ragno.