FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTa.

Si può provare...:rolleyes:

Allegati

• xbear.gif
    xbear.gif
    98,3 KB · Visite: 152
Sulla prima pagina di un quotidiano nazionale è volgare e inutile,oltre che profondamente maleducato!!Quì al bar possiamo farlo,non in prima pagina!
giò non dimenticarti che nel 2006 i loro giornali ci fecero uno schifo, se ricordo bene in prima pagina misero spaghetti pizza e p38 ci dissero che eravamo mafiosi, maleducati e corrotti e belpietro e feltri hanno aspettato 6 anni per risponderli, io non l'avrei fatto una prima pagina del genere per non scendere al loro livello

cmq anche ieri pirlo, deriso dai tedeschi che hanno detto che ha un nome da donna, infatti andrea in germania è un nome femminile, è stato premiato come miglior giocatore della partita spero che l'italia vinca gli europei cosi lui potrà vincere il pallone d'oro e credo che davvero lo meriti visto che è stato sempre ai max livelli in tutti questi anni:clap: credo che galliani si stia mangiando i gomiti e stia pensado di prendere a calci allegri che l'aveva dato per finito e preferito Van Bommell :D

Premetto che io tifo solo una squadra:D e la nazionale mi lascia indifferente..Sentire gente (immaginate per chi tifano) dire "bravo Balotelli peccato solo che sia negro" mi ha rovinato la giornata... :down:

ps

buondi

Allegati

• 8o5Xx.jpg
    8o5Xx.jpg
    114,5 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
cmq anche ieri pirlo, deriso dai tedeschi che hanno detto che ha un nome da donna, infatti andrea in germania è un nome femminile, è stato premiato come miglior giocatore della partita spero che l'italia vinca gli europei cosi lui potrà vincere il pallone d'oro e credo che davvero lo meriti visto che è stato sempre ai max livelli in tutti questi anni:clap: credo che galliani si stia mangiando i COLLYONI e stia pensado di prendere a calci allegri che l'aveva dato per finito e preferito Van Bommell :D

:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto