FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTa. (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
cmq anche ieri pirlo, deriso dai tedeschi che hanno detto che ha un nome da donna, infatti andrea in germania è un nome femminile, è stato premiato come miglior giocatore della partita spero che l'italia vinca gli europei cosi lui potrà vincere il pallone d'oro e credo che davvero lo meriti visto che è stato sempre ai max livelli in tutti questi anni:clap: credo che galliani si stia mangiando i gomiti e stia pensado di prendere a calci allegri che l'aveva dato per finito e preferito Van Bommell :D
Io non ci capisco un caz di calcio, però solo un coglìone manda via un giocatore come Pirlo.
E poi penso che Prandelli sia un grande... valorizza gente che nessuno voleva in nazionale come Cassano, Balotelli, Diamanti
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io non ci capisco un caz di calcio, però solo un coglìone manda via un giocatore come Pirlo.
E poi penso che Prandelli sia un grande... valorizza gente che nessuno voleva in nazionale come Cassano, Balotelli, Diamanti






Hanno avuto paura dell'infortunio che lo ha tenuto fuori u anno e non ci hanno creduto!!!Cappella colossale!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • montitelli.jpg
    montitelli.jpg
    48,4 KB · Visite: 834

Users who are viewing this thread

Alto