FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTa.

la penso pure io come te, credo che stanotte abbia fatto capire alla cluona che se lei continuava a fare la dura rischiava di fare una brutta fine e che solo cosi potevi fermare la speculazione sui debiti sovrani :V

perche' tifavo per mario ...lui è un tecnico .....gli altri in europa solo politici:-o ..... questultimi hanno una parte di cervello troppo occupata a vendere il proprio kulo flaccido ....mentre mario è solo competenza in materia economica:up:

Allegati

• tumblr_m6bb4r13dl1qmdv0lo1_1280.jpg
    tumblr_m6bb4r13dl1qmdv0lo1_1280.jpg
    273,6 KB · Visite: 124
perche' tifavo per mario ...lui è un tecnico .....gli altri in europa solo politici:-o ..... questultimi hanno una parte di cervello troppo occupata a vendere il proprio kulo flaccido ....mentre mario è solo competenza in materia economica:up:
se riescono a portare lo spread sotto i 200 punti avremo un'avanzo di bilancio da paura cosi da poter investirlo e creare ricchezza e posti di lavoro solo cosi ne usciamo fuori:up::up:

ho sempre criticato Monti, da main street logico..ma questa tassazione su tutto senza niente per la crescita e la cosa peggiore, il continuo martellamento dei mercati sugli spread..pero', come scrivevo qui.

SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di - Pagina 8 - I Forum di Investireoggi

.e' possibile inkularsi la speculazione, perche' si vede da dove parte..

pero', qui, sia Italia che Spagna stanno facendo le cose con molta velocita' e serieta'..percio' qui e' solo una questione di tempo.. penso ne usciremo molto piu' forti

Users who are viewing this thread

Back
Alto