FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTa.

ho sempre criticato Monti, da main street logico..ma questa tassazione su tutto senza niente per la crescita e la cosa peggiore, il continuo martellamento dei mercati sugli spread..pero', come scrivevo qui.

SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di - Pagina 8 - I Forum di Investireoggi

.e' possibile inkularsi la speculazione, perche' si vede da dove parte..

pero', qui, sia Italia che Spagna stanno facendo le cose con molta velocita' e serieta'..percio' qui e' solo una questione di tempo.. penso ne usciremo molto piu' forti

Solo il tempo ce lo dirà.Bisogna fare i conti con i sabotatori di pOLLYtici di mèrda!

io preferisco in natura ho visto le wags teTesche e vorrei cringraziarle tutte una ad una pure due a due, erry invece ringrazia solo angelona:D:D

:lol::lol::lol::lol:

è tanto che non vedevo una doppietta di gol cosi' bella da parte dell'italia ......balo è gia' un idolo dei ragazzini:bow:....festa sul lungomare tutto bloccato ...bellissimo :V:V

ci voleva proprio alza il morale a tutti :up:

:lol::lol::lol::lol:

è tanto che non vedevo una doppietta di gol cosi' bella da parte dell'italia ......balo è gia' un idolo dei ragazzini:bow:....festa sul lungomare tutto bloccato ...bellissimo :V:V

ci voleva proprio alza il morale a tutti :up:

Si,hai ragione!!Serviva proprio un po di spirito positivo,conta solo per questo!;):up:

ho sempre criticato Monti, da main street logico..ma questa tassazione su tutto senza niente per la crescita e la cosa peggiore, il continuo martellamento dei mercati sugli spread..pero', come scrivevo qui.

SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di - Pagina 8 - I Forum di Investireoggi

.e' possibile inkularsi la speculazione, perche' si vede da dove parte..

pero', qui, sia Italia che Spagna stanno facendo le cose con molta velocita' e serieta'..percio' qui e' solo una questione di tempo.. penso ne usciremo molto piu' forti
e aggiungo che lui e supermario bros, ma no quello abbronzato perchè ci siamo dimenticati che abbiamo 3 marii al plurale:D:D, quello della BCE;);) sanno tante cose sulla speculazione visto che fino a pochi mesi fa erano dentro quegli uffici quindi io credo che l'idea sia venuta proprio da Draghi e abbia detto a Monti per uscire da questa situazione bisogna fare cosi:bow::bow:

Stamattina mi reco all'ufficio igene per fare l'antitetanica e con mia grande delusione scopro che non si fa più sul kulo ma sul deltoide... e io che mi ero anche depilato!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto