silpla2000
che bello il yo yo
siempre ASTA la figaViva la figa!!!
siempre ASTA la figaViva la figa!!!
Non so te,ma lo infilerei anche tra gli elementi del termosifone io!!
ho sempre criticato Monti, da main street logico..ma questa tassazione su tutto senza niente per la crescita e la cosa peggiore, il continuo martellamento dei mercati sugli spread..pero', come scrivevo qui.
SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di - Pagina 8 - I Forum di Investireoggi
.e' possibile inkularsi la speculazione, perche' si vede da dove parte..
pero', qui, sia Italia che Spagna stanno facendo le cose con molta velocita' e serieta'..percio' qui e' solo una questione di tempo.. penso ne usciremo molto piu' forti
io preferisco in natura ho visto le wags teTesche e vorrei cringraziarle tutte una ad una pure due a due, erry invece ringrazia solo angelona
la leggenda metropolitana consiglia di metterci un paio di bistecche
è tanto che non vedevo una doppietta di gol cosi' bella da parte dell'italia ......balo è gia' un idolo dei ragazzini....festa sul lungomare tutto bloccato ...bellissimo
ci voleva proprio alza il morale a tutti
e aggiungo che lui e supermario bros, ma no quello abbronzato perchè ci siamo dimenticati che abbiamo 3 marii al plurale, quello della BCE sanno tante cose sulla speculazione visto che fino a pochi mesi fa erano dentro quegli uffici quindi io credo che l'idea sia venuta proprio da Draghi e abbia detto a Monti per uscire da questa situazione bisogna fare cosiho sempre criticato Monti, da main street logico..ma questa tassazione su tutto senza niente per la crescita e la cosa peggiore, il continuo martellamento dei mercati sugli spread..pero', come scrivevo qui.
SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di - Pagina 8 - I Forum di Investireoggi
.e' possibile inkularsi la speculazione, perche' si vede da dove parte..
pero', qui, sia Italia che Spagna stanno facendo le cose con molta velocita' e serieta'..percio' qui e' solo una questione di tempo.. penso ne usciremo molto piu' forti
+3,50 di indice... vedo bene?