Non so te,ma lo infilerei anche tra gli elementi del termosifone io!!![]()
ho sempre criticato Monti, da main street logico..ma questa tassazione su tutto senza niente per la crescita e la cosa peggiore, il continuo martellamento dei mercati sugli spread..pero', come scrivevo qui.
SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di - Pagina 8 - I Forum di Investireoggi
.e' possibile inkularsi la speculazione, perche' si vede da dove parte..
pero', qui, sia Italia che Spagna stanno facendo le cose con molta velocita' e serieta'..percio' qui e' solo una questione di tempo.. penso ne usciremo molto piu' forti
io preferisco in natura ho visto le wags teTesche e vorrei cringraziarle tutte una ad una pure due a due, erry invece ringrazia solo angelona![]()
la leggenda metropolitana consiglia di metterci un paio di bistecche![]()
è tanto che non vedevo una doppietta di gol cosi' bella da parte dell'italia ......balo è gia' un idolo dei ragazzini....festa sul lungomare tutto bloccato ...bellissimo
ci voleva proprio alza il morale a tutti![]()
e aggiungo che lui e supermario bros, ma no quello abbronzato perchè ci siamo dimenticati che abbiamo 3 marii al pluraleho sempre criticato Monti, da main street logico..ma questa tassazione su tutto senza niente per la crescita e la cosa peggiore, il continuo martellamento dei mercati sugli spread..pero', come scrivevo qui.
SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di - Pagina 8 - I Forum di Investireoggi
.e' possibile inkularsi la speculazione, perche' si vede da dove parte..
pero', qui, sia Italia che Spagna stanno facendo le cose con molta velocita' e serieta'..percio' qui e' solo una questione di tempo.. penso ne usciremo molto piu' forti
+3,50 di indice... vedo bene?