S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (11 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
risposta freddie

titoli ciclici siccome siamo vicini ai supporti appena inizia movimento di salita non esitare a comprarli anche se con +20% +30% perchè chiuderanno la salita a +60%
 

andrea1983

Forumer attivo
Ciao.prima di tutto grazie per la cortese risposta;
hai qualche idea invece per chi ne ha già in portafoglio 35.000 (fra tutti e due) intorno a 2.50 euro...circa???????
mi ero illuso con il rimbalzo del 20 settembre in poi..(da 0.35 a 2.00 euro..).per caso qualcuno ha notizie sul perchè di quel rimbalzo??

saluti!!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
andrea io sconsiglio a tutti di operare a lungo periodo anche quando la borsa sale preferisco comprare i titoli sui rimbalzi perchè solo così si riesce a fare mergine sempre e comunque e a fine serata liquidi.bisogna conoscere sempre quei 3-4 titoli che hanno un prezzo base di partenza e giocare sempre su quelli specialmente in giornate di calo come adesso perchè una volta venduti ritornano sempre alla base.comprare i titoli per cassetto non serve a niente perchè i titoli sono ciclici su forti rialzi poi ci sono i ritracciamenti a me solo questi titoli interessano.
 

andrea1983

Forumer attivo
help

ok...
quindi al di la di tutto...mi consigli di abbassara il prezzo medio con ulteriori acquisti oppure aspettare ancora ulteriori discese???
secondo te quale puo essere il taghet price di questi due??grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
non sono d'accordo a abbassare il prezzo medio ogni movimento è a se quindi se li ricompri li devi trattare come investimenti della giornata massimo 2 giorni non di più come secondo giorno intendo almeno fino alla prima mezz'ora delle contrattazioni poi via devi vendere e quelle che hai in carico potrai definirle recuperate quando i margini arriveranno a coprire le perdite e solo così iniziando a respirare aria nuova puoi fare operazioni ancora più mirate fregandotene dei vecchi aquisti andati male
 

andrea1983

Forumer attivo
siccome la perdita di capitale è ingente sicuramente mi servirà da lezione.
a parte il comprare e vendere in giornata, cosa consigli per uscire da qui?????
 

andrea1983

Forumer attivo
titoli definiti medio lungo periodo...oppure breve se hanno forti oscillazioni.
Freddie fannie...radian..ambac...syncora...ldk...ecc.....
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
i titoli non voglio dire che non siano buoni ma te sai che in america lavorarci bene vuol dire realizzare almeno un 20% sui titoli anche con indici che sprofondano all'abisso altrimenti c'è qualcosa che devi rivedere.io tutti i giorni per 220 giorni all'anno mi muovo su titoli più disparati nasdaq nyse e la scelta la faccio in funzione dei movimenti che si profilano nella giornata ossia una buona partenza non significa una buona fine.una buona fine significa una buona partenza con un abbattimento improvviso dove si vanno a formare gli accumoli.se hai tempo di seguire ti sarà più facile capire quello che voglio dire
 

Users who are viewing this thread

Alto