learcario Forumer storico 2 Agosto 2011 #8.311 Sheppy ha scritto: mi sto chiedendo dove siete finiti VCV sarà sulla sua isola.... non ho più visto il tuo yacht a MonteCarlo cmq good luck e buone vacanze a tutti Clicca per allargare... ...olà Sheppy, era da tanto che non passavo da queste parti continui a fare molti guadagni?
Sheppy ha scritto: mi sto chiedendo dove siete finiti VCV sarà sulla sua isola.... non ho più visto il tuo yacht a MonteCarlo cmq good luck e buone vacanze a tutti Clicca per allargare... ...olà Sheppy, era da tanto che non passavo da queste parti continui a fare molti guadagni?
Sheppy Forumer storico 7 Agosto 2011 #8.312 learcario ha scritto: ...olà Sheppy, era da tanto che non passavo da queste parti continui a fare molti guadagni? Clicca per allargare... vedi che almeno ci ritroviamo non trado + di tanto (sono occupato a "dirigere" i miei uliveti)
learcario ha scritto: ...olà Sheppy, era da tanto che non passavo da queste parti continui a fare molti guadagni? Clicca per allargare... vedi che almeno ci ritroviamo non trado + di tanto (sono occupato a "dirigere" i miei uliveti)