S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (31 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
Seguo sempre in diretta i listini...e ho notato quello che hai detto.
gran recupero nel finale...rimvbalzo del giorno dopo(la gente nn compra per perderci a prezzi stracciati).
il problema è che lo zoccolo duro del capitale è incastrato su freddie e fannie...e non vedo un barlume.
quanto puo essere il targhet price secondo te???(sono partiti da 70 euro..)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
allora adesso mi aspetto un 60% sulle quotazioni attuali quindi potresti iniziare a fare cassa con metà se proprio non hai liquidi: però fatto questo errori non ne devi fare più e compri e rivendi in giornata sempre per salvaguardarti questo capitale che ti deve servire per recuperare tutto
 

andrea1983

Forumer attivo
di soldi liberi ne ho ancora..pero mi consigli di abbassare il prezzo medio??cosi dopo un deciso rimbalzo..posso uscire senza troppi danni??
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
comprare un titolo per stare ad aspettarlo è vero che un 60% è tanto ma se parte fra 8 giorni? 8 giorni al 20% al giorno = 160% ben al di sopra del 60% quindi mai abbassare il prezzo di carico pensare sempre nell'ottica dell'investimento
 

andrea1983

Forumer attivo
quindi tu lasceresti come è.....carico 2.50 euro circa..con quotaz attuale 0.80cent circa....anche perche per tirarlo a 1.40 euro(60per cento in piu) dovrei prenderne 15.000..piu o meno..
quindi aspetto?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
si anche perchè concentrare gli investimenti su un un'unico titolo è sbagliatissimooooooooooo e chi te lo consiglia è un fuori di testa: io non te lo consiglierò mai
 

andrea1983

Forumer attivo
appena mi libero di questi potro differenzuare di piu..portroppo ultimamente mi sono concentrato su bancari.
sono sicuro che viste le sofferenze che ci stanno dando...daranno altrettante soddisfazioni...
sai qualcosa sul rally del 20 settembre in poi(da 0.35 a 2.00 euro..)???
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io i bancari e assicurativi li vedo molto rischiosi però nell'ottica di fare margini elevati da una botta e via sono d'accordo.quello che hanno fatto sui prezzi da te elencato è perchè ci sono state notizie di salvataggio però vedi che alla lunga dopo la notizia si ritorna sempre dove il mercato vuole che si vada.quindi botte e via (botte da 60% naturalmente e non ti incancrenire mai gli acquisti per fare operazioni da 20% al giorno)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
con directa perchè con 9 dollari a operazione quindi 18 per acquisto e vendita faccio anche 40 o 50 movimenti al giorno.l'unico handicap che directa non fa operare su tutti i titoli americani: ci sono titoli che avrei voluto comprare a + 100% perchè sapevo che andavano a +300% e non l'ho potuto fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto