FreeSeas ( free ) nasdaq ... titolo molto interessante (1 Viewer)

LGG

legio XII Fulminata
... non dimenticate mai che in borsa , bisogna avere la componente Q

.... ovvero di Q.U.L.O

basta che sbagli il tiiming... e sei già fuori :(:rolleyes:

è vero, l'ho sempre sostenuto che il kiulo ci vuole e non solo in borsa ma in generale nella vita, ma per fare questo mestiere serve anche altro.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Se arriva in area 0,8.. ecco, li c'è da tentare un pò di trading se si appoggia bene su quel livello.
l'altro ieri era in terra di nessuno, in un chiaro trend discendente (tipo coltello che cade) ed in quel tipo di terra il più delle volte ti fai male (cercare di beccare il momento di una inversione è come come quando cerchi di afferrare il coltello che cade).

Spero questo thread serva per far capire certe cose :)
 

giuliaross1

Nuovo forumer
Se arriva in area 0,8.. ecco, li c'è da tentare un pò di trading se si appoggia bene su quel livello.
l'altro ieri era in terra di nessuno, in un chiaro trend discendente (tipo coltello che cade) ed in quel tipo di terra il più delle volte ti fai male (cercare di beccare il momento di una inversione è come come quando cerchi di afferrare il coltello che cade).

Spero questo thread serva per far capire certe cose :)

chi le ha a 3 dollari e passa... cosa dovrebbe fare?... aspettare da cassettista?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ora cominciamo a parlare a carte scoperte, ed è la cosa migliore.
Bella rogna, riesci a disegnare su un grafico il punto preciso in cui le hai comprate? Intanto credo sia utile analizzare la tua entrata, per trarne, se possibile, qualche esperienza.
Qual'è l'esatta composizione (in percentuale) del tuo portafoglio?
Es: FREE XX%, liquidità YY%, etc etc.

E comunque, invece di mettervi a sperare e sognare, meglio che dite subito come state messi, che il primo passo per uscire dai guai è ammettere a se stessi e agli altri di esserci entrati, e come, e quando e quanto.
Solo così si può fare del trading vero, e trovare una soluzione ai problemi.
 

LGG

legio XII Fulminata

brutta situazione, se ne hai poche a questo punto ti conviene tenerle li e sperare che torni il sole su questa società, in pratica per andar paro dovrebbe arrivare a 15$, molto difficile ma non utopico, in borsa si è visto anche di peggio, se la situazione è un'altra facci sapere.
 

giuliaross1

Nuovo forumer
Ora cominciamo a parlare a carte scoperte, ed è la cosa migliore.
Bella rogna, riesci a disegnare su un grafico il punto preciso in cui le hai comprate? Intanto credo sia utile analizzare la tua entrata, per trarne, se possibile, qualche esperienza.
Qual'è l'esatta composizione (in percentuale) del tuo portafoglio?
Es: FREE XX%, liquidità YY%, etc etc.

E comunque, invece di mettervi a sperare e sognare, meglio che dite subito come state messi, che il primo passo per uscire dai guai è ammettere a se stessi e agli altri di esserci entrati, e come, e quando e quanto.
Solo così si può fare del trading vero, e trovare una soluzione ai problemi.


le ho comprare a 0,6 pre split ... quindi 0,6 x 5 = 3 dollari del dopo split .
.... le ho comprate perchè visto che eran arrivata a un max di 0,9 ... mi son detto 0,6 è un prezzo interessante... :rolleyes:

quanto ci ho messo ? ... ben 20.000 euro :sad: :( pari a circa l'80% del mio portafoglio :wall: ... col senno di poi, ammetto di esser entrato troppo alto... ma in quel momento... sembrava un prezzo appetibile :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto