Quindi come anticipato prima il TYl in partenza oggi così almeno sembra e così il TS ha già confermato
Il P20 sul TYL 39345 quindi se avessi preso il Long sul segnale quando condiviso qui (il prezzo era intorno 39095 credo) avrei messo questo come prezzo di uscita ed avrei usare il minimo come stop, sempre in accordo al TS ovviamente. Non ho scritto nulla in tabella e non ho fatto comunque questa operazione
Io qui parto di TYL ma come anticipato il TS misura frequenze di 130/140 x 5 minuti (mini TYL) poco importa, questo però mi dice che domani intorno alle 11/12 potremo avere il DYL Max (almeno su P20)
Se così sarà probabilmente prenderò pos short, che nello scenario sfavorevole dovrò tenere sul TCY altrimenti chiuderò sul DYL (175) come da figura sotto
Vedi l'allegato 760206
DYl 175 nello scenario ribassista deve essere sotto il minimo di oggi e DYL 176 sotto prezzo del 11 Marzo
Altrimenti i tempi secondo me si estenderanno e la possibilità di essere in un TCY a minimi crescenti aumenteranno
Questa è un ciclica basata sulla ciclicità di geometrie predefinite (DNA ciclico come detto per ricordare un termine caro all’ Ing Migliorino) , e nel DNA ciclico del MiB in questo punto (secondo me) c’è un ribasso, quanto esteso non è possibile per me anticiparlo, posso solo guardare al passato e vedere cosa è successo in questo punto della geometria