FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
Ho appena chiuso la posizione, con indice probabilmente ad un valore vicino 38700 (guardando il derivato)

Essendo in opzione non è detto che lunedì riesca ad ottenere un prezzo migliore, e avevo stabilito uscire a P20. Adesso attenderò segnale TYL Max per la prossima operazione su TYL
Non ho segnato questa operazione perché non indicata al momento, quindi non ne tengo traccia qui

Molto vicini alla conferma del DYL 174

7ef02028-22c6-43f8-89c5-306457015a92.jpeg

Siamo a 46 barre orarie sul TYL (che va oltre quanto previsto dal modello, possibile sia chiuso prima in elementi di ordine inferiore non tracciati dal TS)

46 è però un ciclo naturale e spesso identifica interruzioni/ cambiamenti quindi possibile parta un nuovo ciclo di pari durata in chiusura 28 Marzo.

I Max si stanno muovendo per ora su frequenze differenti e quindi per adesso non ipotizzo nulla, la mia uscita sulla C sarà certamente DYL Max 170 indicato sopra

Dimentico di scriverlo tutte le volte ma ricordo quanto sopra è solo la mia idea e non ho alcuna intenzione influenzare le decisioni di investimento di chi legge

Possibile dyl max fatto sul ciclo 130 che pensavo ieri, se così si scende , ho due posizioni aperte adesso ( long e short) se rompono il minimo della mattina lascio solo lo short

Probabilmente un raccordo per il.nuovo TYl ovviamente il prezzo dirà la sua. Nel caso di rialzo chiuderò comunque la posizione long (se rialzo più probabile il Max intorno alle 1500 e non prima) e la posizione short la terrò per fine tCy

Su questo piccolo ribasso mi sono liberato della put , non riesco a vedere un ribasso adesso neillr prossime ore e magari sbaglio

Non è molto chiaro ma non vedo un imminente ribasso e probabilmente sbaglio il minimo fatto troppo vicino al presente sembra un raccordo ad ogni modo chiuderò la mia posizione oggi visto che era sul DYL, vorrei vedere un TYl Max prima di riprendere posizione short

Users who are viewing this thread

Back
Alto