Ovviamente non mi riferisco a SeeFu che apprezzoe che leggo con interesse anche se monodirezionale
Intendo giustamente operando con azioni non segui il ribasso su cicli minori e semmai valuti ridurre l’esposizione su conferma di massimi avvenuti, penso sia assolutamente condivisibileBeh, sono monodirezionale fino a che il trend di fondo è tecnicamente rialzista. Il giorno che il trend invertirà diventerò ribassista pure io.
Dato che ho scritto l' entrata scrivo quest' ultimo post dove si capisce chiaramente la mia visione... Dato che faccio principalmente Intra sotto l' ultimo minimo si esce ... Per confermare la mia visione ( per come conto io ) di un tre tempi, con il minimo di questa mattina, adesso deve salire e chiudere la giornata sopra i 700/750 di fib perché siamo sotto outside giornaliera indice percui va trasformata in rialzista andando a chiudere alti in modo da fare domani un max superiore a quello di oggi ...viceversa se mi ribuca le medie e soprattutto mi fa nuovi minimi dalla prossima ora si avvita e scende anche domattina convalida do la visione del poeta ( sempre per come leggo io i grafici)Buongiorno credo che invece per i primi di aprile vedremo un max ...io è un oretta che provo un long stoppato con 5 punti ed ora dentro da 395 ... Questo potrebbe essere il Min del primo Taylor se a tre tempi da venerdì 21 ... Percui adesso sparare alto per chiudere il t+1 nei prossimi giorni sopra questo Min... Per essere corretta questa visione adesso mi deve salire sopra tutte le medie cosa che sta facendo mentre scrivo