FTSE MIB - Annotazioni di Trading

Minimo di FTSE MIB entro il 16 Aprile

• Total voters
    18
  • Poll closed .
Nel sondaggio ho aggiunto un opzione che garantisce flessibilità, nel caso qualcuno volesse poi dire di avere correttamente individuato il minimo del mese 😎😁

Meglio così tutto sommato , probabile che alle 1640 non si creino le condizioni per acquisto mentre aspetto adesso il prezzo scendere fino a chiusura (o lateralizzare). Abbiamo infatti attivato di Max un setup (per quanto davvero minore) su TF 5 minuti che era però di controllo per creare un minimo di maggiore valenza alle 1640/45

Ho modificato ancora il sondaggio aggiungendo 37000 e 38000, chiaramente falsare le risposte in corso è da democrazia 2.0 così avremo due possibilità di voto😎

Scusami, ma il "40500" (direi anche il "39500"), che ci sta a fare tra le ipotesi di minimo?
Bhe come facciamo ad escludere che il mese di Marzo non si chiuda alto ? In 3 giorni se vogliono portarlo su lo portano anche a 41000 dato che un TYL rialzista mediamente aggiunge anche 1500 punti

TYl 3 Feb - 7 Feb ha aggiunto 1365

Simile altezza quelli del 12 - 19 Feb

Simile altezza quello del 4 - 11 Marzo (sono incredibilmente simili con una differenza inferiore a 20 punti)

Se Marzo 28 andiamo per esempio a 38500 (ipotesi) teoricamente in 3 giorni vanno a 40000, parlo di ipotesi no che io lo stia considerando probabile

Ritorniamo alla geometria ed ipotizziamo di essere a su un doppio minimo domani alle 11 circa

A domani almeno fino a10000 punti in tabella spero resistere alla tentazione 🤦‍♂️😂😂

Users who are viewing this thread

Back
Alto