A livello operativo per me oramai sono inguaiati nel senso che dovevano scendere prima se volevano chiudere il giornaliero percui ormai sono obbligati a salire e a spingere il più possibile perché saremmo in un nuovo t-2 a meno di uno Spike nella prossima ora ma lo dubito ...percui ora c'è la salita dove poi domani posizionarsi corto per il Taylor...che cmq potrebbe riservare sorprese perché spingono forte per 2 /3 giorni in linea con un rimbalzo di Wall se invece mollano andrebbero ad interessare la media rossa oraria, mentre scrivo è partito ...
Non avevo visto il messaggio
In realtà per me non è così, il Taylor (io lo chiamo così ma non ha nulla a che fare con quello in realtà) ha sempre 3 giornalieri, sempre
Ne abbiamo fatti 2 e domani si chiude il terzo. A volte la partenza del TYl non si prende e sembra duri di più ma non e così, semplicemente si conta qualcosa che non è parte del TYl . In questo caso parte senza alcuna connessione geometrica quindi si chiude tra le 16:00 di domani e prime due ore di Lunedì (con maggiore chance di chiudere domani)
Possiamo però fare nuovi massimi certo, ma non penserei tanto a quelli, semmai al prossimo TYL che parte, lì la certezza sulla partenza del TCY non la ho.
Ho chiuso la posizione short perché ne avevo aperta un altra più su poco dopo, ma sopratutto perché qui voglio solo validare i segnali del Ts su daily e TYL , usando una probabilità di successo del 80%, sulla carta ho calcolato circa 85%, questo perché quando prendi il P20 come segnale di uscita in realtà spesso tendi ad uscire un po’ prima (almeno questo è il mio caso)
Domani su nuovo minimo (sempre se lo fanno ) parte un nuovo TYl e ad una distanza dal TYl Max precedente molto ridotta, la distanza disponibile quindi sui Max consentirà al prezzo di salire per due giorni almeno… quindi per questa ragione sono cauto sullo short di medio periodo