In tabella la data ovviamente sbagliata l’operazione 020 aperta il 24 Marzo alle 1722Aggiornamento posizioni in chiusura. ore 17:22
Nessun disappunto, solo che ho ripetuto penso tante volte che non voglio entrare nel merito di come una persona decide di investire e che prodotti usare. Non ne ho la competenza e non sono qualificato a farlo. Tutto quiOk non farò più domande, ma permettimi di ritornare su quella precedente, lo fanno tantissimi investitori quello di andare long sull'azionario e quando ci sono le fasi correttive si proteggono con le opzioni o vendendo futures , naturalmente coprendo parte del rischio.
In piccolo se uno ha un sistema che ha una direzione principale e tante inversioni di breve e vuole cavalcare tutto usa un sistema simile, niente di nuovo io chiedevo solo se era anche il tuo metodo, sinceramente non capisco il tuo disappunto
La considero un tabella al prezzo in cui io scritto (prenderò il prezzo min della candela 1 minuto del momento in cui ho scritto)Aperta anche in altra a 595 ma non la considero non avendo fatto in tempo a scrivere . Chiuderei le due posizioni aperte oggi domani mattina alle 1030 chrca