Se avessi ascoltato il TS avrei chiuso meglio .. da 604 a 190 siamo andati sulla prima candela oraria oltre i 400 punti, altrettanti sono considerati probabili prima di domani mattinaCome sempre in caso di raggiungimento del target minimo (per questa operazione 400 punti) uscirò prima
Hai ragione ho aggiunto un altra opzioneMah, il sondaggio che fai è un pò strano. Intanto bisogna vedere se lo fa un minimo ciclico. Perché tipicamente il nostro mercato in primavera fa i massimi annuali e poi in estate fa i minimi annuali (vedi il 2024).
Quindi ripeto .... mi aspetto da ora fino a giugno un movimento laterale in un box di oscillazione che potrebbe avere come estremo superiore i 40.500 punti e come estremo inferiore i 37.500 punti.
Poi dopo in estate si potrà anche scendere di parecchio perché le mani forti vorranno riportare la nostra borsa in una situazione di sottovalutazione per poter comprare.
Per quanto riguarda il resto l’ultima chance i fare un max è per il 9 /10 aprile prima di una correzione significativa. Io credo che il Max possa anche essere stato già fatto e nel caso scenderemo sotto i 30k prima di quanto tu immaginiMah, il sondaggio che fai è un pò strano. Intanto bisogna vedere se lo fa un minimo ciclico. Perché tipicamente il nostro mercato in primavera fa i massimi annuali e poi in estate fa i minimi annuali (vedi il 2024).
Quindi ripeto .... mi aspetto da ora fino a giugno un movimento laterale in un box di oscillazione che potrebbe avere come estremo superiore i 40.500 punti e come estremo inferiore i 37.500 punti.
Poi dopo in estate si potrà anche scendere di parecchio perché le mani forti vorranno riportare la nostra borsa in una situazione di sottovalutazione per poter comprare.