Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi permetto di postare sapendo che ho molte meno conoscenze di altri e quindi forse sbaglio , ma non sarei così sicuro della correzione sino a quando non fa un close orario significativo nel breve sotto la ema 200 anzi potrebbe essere motivo di rimbalzo per area 21700.
Buon week
Secondo me tra maggio e luglio è stata creata una base rialzista. Tuttavia il rialzo è molto debole e questo è anche dovuto ai volumi molto bassi del mese di agosto.
Secondo me è possibile una correzione fino a circa 20.830 punti o, nel peggiore dei casi, fino ai 20.000 punti.
prendendo in considerazione la semplice AT direi che l'ultima salita (dal 1 luglio) è stata un rising wedge. A questo proposito l'AT dice che è una figura orso e quindi il suo obiettivo prezzo si calcola proiettando l’ampiezza della base del cuneo dal punto di rottura (che di solito avviene con gap).
Di conseguenza il target del :
FTSE dovrebbe essere sui 19500
DJ sui 9900-10000
SP500 1050
DAX la figura non è pervenuta
Io penso che persa la ema 200 il prossimo step/fermata sia 20000 primi 2 gg settimana prx, poi come spesso accade sbaglio ma errare è umano
Buon ferragosto