FTSE MIB - Geometry at Work

Io attendo la confluenza di altre due condizioni non ancora soddisfatte, per le quali in funzione del prezzo potrebbe essere necessario attendere la barra oraria delle 14.00
Attendiamo alle 14.00 , atteso di Max. Siamo quindi short, e speriamo chiudere a 33400 / 33430 oggi...e se anche non arrivassero..Siamo cmq felici perchŕ questo è il Trading che ci Piace

Non sarà sfuggito a nessuno che domani avremmo il vincolo di ritestare il canale sul basso ed idealmente dare un piccolo saluto alla ormai famosa mm 55 x 1 D

chiaramente non è una richiesta obbligatoria, come spiegato tutte le condizioni per la ripartenza sono soddisfatte, tutte meno 2 che possono però essere soddisfatte con una struttura a minimi crescenti. La 55 vale credo 33000 e qualche schioppo sopra

Oggi troppa grazia con un Max a 33880

Screenshot_20240418_201629_TradingView.jpg

QUESTO È IL TRADING CHE CI PIACE🤟

Ahahahah eccerto...TCY, TYL ...
Scrivo già su Telegram e Trading view, non sono mica costretto a scrivere anche qui😎.

Mi piace molto questo spazio e lo seguo volentieri, soprattutto il mitico 'Le Ali' dove scrivono utenti secondo me molto bravi e da cui si può imparare tanto

Se potrò ogni tanto scriverò qui, ma senza polemiche o commenti sciocchi perchè davvero non ho tempo da perdere. Non vendo nulla...solo per intrattenimento.

🤟

Mai ricevute botte🤦‍♂️🤦‍♂️..Ad ogni modo se potrò mi farà piacere postare, altrimenti pazienza🥳

Toranando al mercato, come detto altr9ve dopo l'inevitabile chiusura sotto il minimo di ieri, ci attendevamo un max intorno a 33930/33940 intorno alle 14.50/15.00
Siamo un pò al limite, se il prezzo non scende Lunedi sotto il prezzp del 16 devo dare per iniziato qualcosa di grosso 🤟🤟 e non vedo come si posss evitare di andare.ad attivare una bull flag in costruzione che ci porterebbe intorno a 37.5k molto.velocemente

Ma fino a quando il Max del 15 Aprile rimane integro...devo attendere la conclusione di quanto in essere. Siamo quindi short (865 e 900, due mezze posizioni pianificate) dopo aver chiuso lo short di ieri, come detto, intorno a 33530. Peccato si poteva seguire il rialzo atteso ...ma così non è stato. TS indica ancora lo short e cosi si è fatto

Stop stretto...perche sopra il riferimento detto prima i cieli sono blu sopra Piazza Affari

Aggiungo il controllo geometrico richiede andare sotto il minimo di oggi entro lunedì mattina alla 9.00-) quindi direi che sapremo presto cosa dover fare nel caso siamo dalla parte sbagliata.

Infatti... le botte che ha preso questo signore sono in linea con il resto dei forumers.
Ah adesso mi ricordo...il tipo che diceva che facevo bene a smettere per non fare perdere soldi😎

Vabbè dai questa volta non sarà necessario, hai ragione ti evito di perdere tempo a collezionatr i miei errori🥸

Chiedi pure quanti erroi ho fatto 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️😎😎

Users who are viewing this thread

Back
Alto