tf62
Forumer attivo
Dai Gabbianello -Trame di Canto-Piccoli Astri devo continuare .......la gente ti critica perchè ti poni in modo saccente senza avere le competenze,il tuo setup geometrico come ti ha fatto notare Ros è andato sotto critichi i miei vieni di la e dimostrami che un mio setup Astro sia andato a buca cambi nick in continuazione come mai? Speri facendo il saccente ti farti il gruppetto telegram e che qualcuno venga a pagarti ti do una brutta notizia Gabbiano qui sono tutti smaliziati chi è è andato a pago da qui ha fallito e ti faceva 10 a zero come Marketing come Mito percepito fattene una ragione se vuoi andare a pago posta gli eseguiti vale per chiunque voglia andare a pago e per i Like come ti ho già detto abbiamo InstagramSI certo...ogni tanto lo faccio su telegram e trading view almeno li nessuno fa le pulci
Facci caso...qui gli unici che non sollevano mai queste critiche sono quelli che scrivono del nulla totale (tipo prossimo setup dal 21-24 ?maggio più altri setup che pero non vi posso raccontare)
intendiamoci non critico nessuno. Ma davvero curioso questo aspetto
Saluti Gabbiano