FTSE MIB - Geometry at Work (1 Viewer)

tf62

Forumer attivo
SI certo...ogni tanto lo faccio su telegram e trading view almeno li nessuno fa le pulci😅😅😅😅😅

Facci caso...qui gli unici che non sollevano mai queste critiche sono quelli che scrivono del nulla totale (tipo prossimo setup dal 21-24 ?maggio più altri setup che pero non vi posso raccontare)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

intendiamoci non critico nessuno. Ma davvero curioso questo aspetto
Dai Gabbianello -Trame di Canto-Piccoli Astri devo continuare .......la gente ti critica perchè ti poni in modo saccente senza avere le competenze,il tuo setup geometrico come ti ha fatto notare Ros è andato sotto critichi i miei vieni di la e dimostrami che un mio setup Astro sia andato a buca cambi nick in continuazione come mai? Speri facendo il saccente ti farti il gruppetto telegram e che qualcuno venga a pagarti ti do una brutta notizia Gabbiano qui sono tutti smaliziati chi è è andato a pago da qui ha fallito e ti faceva 10 a zero come Marketing come Mito percepito fattene una ragione se vuoi andare a pago posta gli eseguiti vale per chiunque voglia andare a pago e per i Like come ti ho già detto abbiamo Instagram
Saluti Gabbiano
 

CingoliTrader

Vicino a Filottrano...
Dai Gabbianello -Trame di Canto-Piccoli Astri devo continuare .......la gente ti critica perchè ti poni in modo saccente senza avere le competenze,il tuo setup geometrico come ti ha fatto notare Ros è andato sotto critichi i miei vieni di la e dimostrami che un mio setup Astro sia andato a buca cambi nick in continuazione come mai? Speri facendo il saccente ti farti il gruppetto telegram e che qualcuno venga a pagarti ti do una brutta notizia Gabbiano qui sono tutti smaliziati chi è è andato a pago da qui ha fallito e ti faceva 10 a zero come Marketing come Mito percepito fattene una ragione se vuoi andare a pago posta gli eseguiti vale per chiunque voglia andare a pago e per i Like come ti ho già detto abbiamo Instagram
Saluti Gabbiano
Da spenderci poche parole. Un personaggio che cambia nick due per tre, modifica titoli ai suoi thread come se non ci fosse un domani, si fa domande e si risponde da solo e s'incazxa se non vede un nutrito numero di lettori, si auto-commenta.

Ha grandi problemi di identità e maturità ancor prima di dimostrare che il suo metodo funziona o è profittevole.

Senza contare il fatto che critica a 360° coloro che gli portano via la platea
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Avrei voluto scrivere un bel post sulla condivisione, sulla "crescita" attraverso il sano confronto di varie tecniche, sulla voglia di "fare "gruppo" per ottenere risultati e gain migliori.....poi mi son ricordato di averlo gia' fatto tante volte......e che non e' mai servito un kazzo :cool:

qui come in altri 3d : chi perde tempo a cercare cmq di spiegare la sua tecnica.....molte volte viene "attaccato " oltre il necessario ( diciamolo pure ) e lo stesso ( molte volte ) e' piu' suscettibile di una bella fica...:cool:

dopodiche' e' tutto un fiorire di :

" io ce l'ho lungo"..e ma " io ce l'ho piu' lungo"....e "ma il mio e' piu' grosso".......il "mio e' piu lungo , piu' grosso e piu' duro"......passa sul mio 3d..."no vieni tu sul mio "....................."No venite voi da me che ce l'ho talmente duro che ve lo pianto in un ginocchio":d::cool:

accertato che l'han tutti duro
poi si arriva al tempo: " io son qui da 30 anni " io da quando c'era garibaldi"...etc etc.....:rolleyes:

secondo me son quelle cose che capitano in quel periodo di tempo che va dall'asilo alla prima elementare_: quando ti tiravi la "..cacca"...quando uno dava una spinta all'altro e l'altro gli e la ridava..a turno.( e stavan li 10 minuti cosi')...etc etc....

Ormai su sto sito son rimasti 4 gatti a scrivere.....andiam avanti cosi'....

resteranno il FALCO ( redivivo )......Lorenz.........e magary TONY ( naturalmente un 'atro spessore rispetto ai primi 2:d:)

maporkapput...:wall::wall::wall::wall:

mah...vabbe' ..vado a fare colazione:cool:

ah.....BUONGIORNO A TUTTI:ot:
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto