FTSE MIB: la resistenza a 23.700 punti

sanno salire solo con i soliti mezzucci del gap up:down::down::down: e con la bce che para il qulo facile andare long con la grana allo 0,000:wall:

neanche una parola del trikeko sulla bolla azionaria guardate il dax ridicolo:lol:

tecnicamente
see che ostacoli vedi...............oltre alla resistenza
mi sembra che quando hai aperto il primo short a 22800 pensando come target
ai 19500 lo avessi fatto più sulla considerazione che si era saliti troppo che su segnali di at.................ora è sempre per la stessa considerazione o hai anche segnali di at.....................
grazie

solo questione di tempo.
Più shortano e più faranno rumore quando la bucherà.
Certo che se viene violato il massimo di fine settembre, e seguito conferma, si dovrebbero aggiungere altri 1000 punti di salita. Per arrivare a 25000 - 25100 punti, con gran goduria degli shortisti.
Cordiali saluti.

Patrid ha scritto: Certo che se viene violato il massimo di fine settembre, e seguito conferma, si dovrebbero aggiungere altri 1000 punti di salita. Per arrivare a 25000 - 25100 punti, con gran goduria degli shortisti.
Cordiali saluti.

Concordo totalmente.

Ciao.

Per SEE FU. Scusami tu pensi a un ribasso di medio periodo, allora non è meglio aspettare un segnale per mettersi short, che ne so, la rottura del minimo di ieri, perchè anticipare, se dobbiamo perdere 3000 punti?

Ciao.

Patrid ha scritto: Certo che se viene violato il massimo di fine settembre, e seguito conferma, si dovrebbero aggiungere altri 1000 punti di salita. Per arrivare a 25000 - 25100 punti, con gran goduria degli shortisti.
Cordiali saluti.

Concordo totalmente.

Ciao.

e sarebbe anche ora, così arriviamo al mio target e posso mettermi l'anima in pace :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto