Robert Shmadtke
L'estremista
venduto a 18750 il corto da 19170. rimane quello da 19310
tutto si imposta presso lo spartiacque...prezzi e rr (rispettive foto)
per completare la discesa...o ora o mai più (secondo la mia strumentazione di bordo)
operativamente mi tocca attendere uno scarico di breve (che do per prossimo) per chiudere il secondo corto, dopodiché bisognerà costruire la posizione lunga (per quanto puzzi)
tarda primavera potrebbe essere il limite temporale per la generazione di un massimo importante
Vedi l'allegato 417365
Vedi l'allegato 417366
voilà...RR perfettamente piazza doppio massimo a contatto con la 22. Sopra si chiude ogni corto. O ora o mai più. Sul breve tutto sui massimi deve andare a chiudere un 4gg o un ciclo bastardo (una creatura deforme nata dall'ingroppamento di un t-1 e di un ttutto si imposta presso lo spartiacque...prezzi e rr (rispettive foto)
per completare la discesa...o ora o mai più (secondo la mia strumentazione di bordo)
operativamente mi tocca attendere uno scarico di breve (che do per prossimo) per chiudere il secondo corto, dopodiché bisognerà costruire la posizione lunga (per quanto puzzi)
tarda primavera potrebbe essere il limite temporale per la generazione di un massimo importante
Vedi l'allegato 417365
Vedi l'allegato 417366
Ho aggiunto un corto a 19280voi
voilà...RR perfettamente piazza doppio massimo a contatto con la 22. Sopra si chiude ogni corto. O ora o mai più. Sul breve tutto sui massimi deve andare a chiudere un 4gg o un ciclo bastardo (una creatura deforme nata dall'ingroppamento di un t-1 e di un t
Per farmi aggiungere un corto per l'ultimissimo assalto , mi manca solo un gap up domattina
Ho aggiunto un corto a 19280
rientrato con una parte del malloppo a 4,16
Ho aggiunto un corto a 19280