Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto mi riguarda rotto il supporto su RR, quindi tutto da rifare per la costruzione di un segnale rialzista con questo strumento...
anche il roc si dirige verso nuovi minimi
rotto finalmente (e con chiusura abbondantemente sotto) il supporto azzurro che mi ha fatto sperare per giorni....
taglia di nuovo le medie anche l'indicatore rosso...
la crukkeria dice da tempo (l'ho volutamente ignorata) che il trimestre era ancora in chiusura

tutto può essere in una fase bastarda come questa, ma a questo punto voto per ulteriori nuovi minimi per la vera chiusura del trimestre. se non li fa vorrà dire che davvero non ci ho capito un qazzo male

Schermata del 2017-02-24 19-25-21.png

Schermata del 2017-02-24 19-19-06.png

Il MIB del martedi. Vediamo dove andrà..
Momento di attenzione: la long white candle delle 15:30 ha permesso al nostrano di perforare completamente la kumo di forza. Allarme rosso. Il 6'T-3 daily, per appartenere alla struttura precedente dovrà essere ribassista, altrimenti dal minimo del pomeriggio del 24/02 sarà nata una nuova struttura ciclica. Punti di controllo: il superamento dei 18961 dove passa la mm 200 sarà un secondo campanello per cui dovere ripensare alla centratura. Riassumendo: se l'onda giornaliera attuale non invertirà rapidamente la rotta tornando sotto i 18702 nelle prossime 6 ore, si continuerà a salire. Le mm delle velocità dal T fino al T+2 sembrano...

...voler confermare questo repentino cambio di trend avvenuto ieri. Quindi dopo l'ennesima finta attendo un massimo sui 19049 (e in eccesso a 19147). Buona giornata!

i miei strumenti confermano la fine di un ciclo bastardo...che potrebbe aver concluso un ciclo bastardone (frutto dell'insano amore tra un t e un t+1), ma anche no, altrimenti non sarebbe strònzo come io credo che sia....si sarebbe configurato così una specie di t+1 ribalzista (o neutro che dir si voglia) di accumulo (di solito)....o forse no, altrimenti sarebbe chiaro!
situazione di breve intradabile per come la seguo...
di medio sono stato ben consigliato dagli indicatori per segnale trimestre che si rafforza.
Invece sono stato consigliato alla prudenza dai miei sistemi su RR, che di solito la vedono lunga, ma stavolta mi sa che mi hanno fregato...cosa che mi ha fatto uscire nel giorno di minimo (e rimbalzo del ciclo bastardone)...con indicatori di breve che, per sfottermi ulteriormente, non hanno completato il movimento al ribasso...

sostanzialmente non è cambiata una sega.
segnale long trimestre senza conferme dal mondo RR

indicatori di breve su eccesso rialzista. una prosecuzione dell'eccesso ci darà misura della forza del movimento e di conseguenza sarà di per se stessa una conferma per il rialzo. Se molla adesso continuerà a non farci capire un qazzo

Rispetto a Cani e Krukky (che sono qulo e camicia) si inverte il rapporto di forza, che di x sé è già un altro indizio

un mio parere completamente privo di supporto strumentale è che si stia formando un pavimento a 18500 fatto di minimi messi un pò a qazzo, ma delineanti un area di prezzo significativa base del nuovo trimestre, così come l'area 16050 fu base del precedente (o forse attuale, ma in chiusura) trimestre

al quadro, totalmente delirante, aggiungo sui titoli barre truffaldine (a mercati chiusi ai più) con forti ribassi supportati da volumi che si sono riflessi anche nella chiusura indice...

in attesa di qualcosa di concreto, rimango fuori

Schermata del 2017-03-01 00-26-46.png

MIB del mercoledi 1 marzo.
In chiusura daily di martedì abbiamo avuto una long black non da poco. Il 3'T-3 (del T settimanale iniziato il 24/02) dovrebbe essere nato alle 10:35 ed essere giunto quindi a 7 ore. Ha ballato sulla mm 200 per tutta la giornata provando a rompere a rialzo ma poi... giù.

Per l'apertura di mercoledì mattina mi aspetto una continuazione del ribasso a chiusura del 3' giornaliero verso i 18873 (18774 in caso di eccesso e chiusura di un primo T-2 a 3 tempi). Dovrebbe seguire un T-5 da 2 ore in media di rialzo a segnalare l'inizio del nuovo T-3, ma se il macd continuerà così ricordiamoci che a un T-2 basta un T-4 da 4 ore per iniziare...

MIB del mercoledi 1 marzo.
In chiusura daily di martedì abbiamo avuto una long black non da poco. Il 3'T-3 (del T settimanale iniziato il 24/02) dovrebbe essere nato alle 10:35 ed essere giunto quindi a 7 ore. Ha ballato sulla mm 200 per tutta la giornata provando a rompere a rialzo ma poi... giù.

Per l'apertura di mercoledì mattina mi aspetto una continuazione del ribasso a chiusura del 3' giornaliero verso i 18873 (18774 in caso di eccesso e chiusura di un primo T-2 a 3 tempi). Dovrebbe seguire un T-5 da 2 ore in media di rialzo a segnalare l'inizio del nuovo T-3, ma se il macd continuerà così ricordiamoci che a un T-2 basta un T-4 da 4 ore per iniziare...

operativamente cosa hai fatto? sei ancora corto o ti sei parato il culo?

tutto ciò che mancava per andare lunghi, da oggi c'è.
E ora chi qazzo lo trova il punto di ingresso??!!! Se sale non lo concederà, se lo concede non sale.
A me mi hanno buttato fuori da un ottimo ingresso con una specie di t+1 troncato neutro, struttura a cui ho già visto aprire dei trimestrali e che è decisamente insidiosa...
In realtà non penso di aver molto da rimproverarmi...

operativamente cosa hai fatto? sei ancora corto o ti sei parato il culo?

tutto ciò che mancava per andare lunghi, da oggi c'è.
E ora chi qazzo lo trova il punto di ingresso??!!! Se sale non lo concederà, se lo concede non sale.
A me mi hanno buttato fuori da un ottimo ingresso con una specie di t+1 troncato neutro, struttura a cui ho già visto aprire dei trimestrali e che è decisamente insidiosa...
In realtà non penso di aver molto da rimproverarmi...
Guarda avevo aрerto long da 1885 circa 7 giorni fà, ha fatto fake sрaccata del suррorto adesso tornato sù, 19870 il рrimo target..
la avevo рubblicato se ti interessa: Link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto