Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le combinazioni che generano l'errore sono molteplici...
potrebbero essere i miei indicatori completamente allo sbando....eppure ora stanno dando un segnale abbastanza chiaro...che però con la ciclicità anomala non significa un cazz0...troppo in ritardo

intanto RR testa la 22 dal basso.....

se guardo la ciclicità anomala (individuata con RR e indicatori) rimango fregato lo stesso perché suggeriva che il minimo del 15/11 dovesse essere aggiornato in capo ad un mese...ovviamente può succedere eccome!...come anche no! I livelli di massimo che invalidano sono lontani e qui siamo già lontani dai minimi...quindi il rischio è enorme

in questa fase uno spartiacque potrebbe essere proprio la 22 del RR...area di coperture e gestione della posizione.
Sul breve si alzano le probabilità di una ripartenza e il test della 22 potrebbe facilmente trasformarsi in una rottura...
Quale strategia?
Sto valutando di contenere il rischio chiudendo una posizione in loss e coprendo quelle rimaste,

le combinazioni che generano l'errore sono molteplici...
potrebbero essere i miei indicatori completamente allo sbando....eppure ora stanno dando un segnale abbastanza chiaro...che però con la ciclicità anomala non significa un cazz0...troppo in ritardo

intanto RR testa la 22 dal basso.....

se guardo la ciclicità anomala (individuata con RR e indicatori) rimango fregato lo stesso perché suggeriva che il minimo del 15/11 dovesse essere aggiornato in capo ad un mese...ovviamente può succedere eccome!...come anche no! I livelli di massimo che invalidano sono lontani e qui siamo già lontani dai minimi...quindi il rischio è enorme

in questa fase uno spartiacque potrebbe essere proprio la 22 del RR...area di coperture e gestione della posizione.
Sul breve si alzano le probabilità di una ripartenza e il test della 22 potrebbe facilmente trasformarsi in una rottura...
Quale strategia?
Sto valutando di contenere il rischio chiudendo una posizione in loss e coprendo quelle rimaste,

Avevo scritto per mezzora e il browser è collassato (seguono bestemmie irriferibili)
riassumendo: analisi giusta, operatività una chiavica
serve concentrazione e che iwbank faccia funzionare i grafici del fuzzy che mi sarei anche rotto i cogliony

anche senza grafici era oopportuno chiudere corti il 5 gennaio circa in zona 22700

Avevo scritto per mezzora e il browser è collassato (seguono bestemmie irriferibili)
riassumendo: analisi giusta, operatività una chiavica
serve concentrazione e che iwbank faccia funzionare i grafici del fuzzy che mi sarei anche rotto i cogliony

anche senza grafici era oopportuno chiudere corti il 5 gennaio circa in zona 22700

Giusto per la cronaca...Ci sono volute 2 settimane per riavere i grafici funzionanti e senza buchi...e mancano ancora i volumi!!

Situazione interessante. Il mio indicatore preferito sta per invertire.

Segnale previsto tra il 26/1 e il 5/2
Massimo previsto tra oggi (già fatto) e 1/2

Su un massimo tra 29/1 e 5/2 devo entrare al ribasso
Su segnale gestire la posizione chiudendo per esempio il lungo.
Spero di poter seguire con attenzione

Giusto per la cronaca...Ci sono volute 2 settimane per riavere i grafici funzionanti e senza buchi...e mancano ancora i volumi!!

Situazione interessante. Il mio indicatore preferito sta per invertire.

Segnale previsto tra il 26/1 e il 5/2
Massimo previsto tra oggi (già fatto) e 1/2

Su un massimo tra 29/1 e 5/2 devo entrare al ribasso
Su segnale gestire la posizione chiudendo per esempio il lungo.
Spero di poter seguire con attenzione

venduto un corto 22200

Venduti entrambi ilunghi in essere (da 22230 e 22550) a 22670
rimane un corto.

l'idea è una chiusura del mensiletrimestrale ai primi del mese prossimo
avevo pensato di mettere un bel lugno a protezione....e l'avrei fatto a 21830....quotazione in corso nel momento in cui mi accingevo a mettere l'ordine...
ovviamente casualmente il server della sezione trading della banca non funziona...che curiosa coincidenza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto