Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ollscer farebbe le cose per benino se si allineasse al suo fratellino facendo nuovo massimo, magari con una bella strappata di qualche centinaio di punti per generare 2 belle orecchiette da lupo divergenti...in combo col pattern di cui sopra....
tutto troppo facile: non può accadere:(

e poi Draghi ha detto che andiamo alla grande! C'è solo qualche sciopero che ci ha tarpato le ali!

Ftse mib

9F70BA65-BA14-45B6-BACA-C5ABF1746F7F.png

Siamo al 44 gg di t3 dritto dovrebbe essere il Max

l'idea è quella e i grafi dei miei strumenti lo confermano in massa...in massa da un paio di giorni..le mie operazioni sono state fatte con un pò d'anticipo su una previsione di scenario
A contare i giorni di certezze ne ho poche...con evidenza è saltata quella serie di trimestralini/mensiloni da circa due mesi di durata...ogni tanto uno normale lo fa:D...potrebbe essere questo il caso....chissà
mi affido agli strumenti....salvo sorprese ambirei a ridurre la posizione sui primi eccessi.

Nonostante mi sia perso i dati rialzi ribassi del 7 maggio, mi sembra di poter dire che il rapporto tra quoziente RR e quoziente prezzi sta puntando la lancetta sul bugiardo...ovvero la tenuta dell'indice è menzognera, per quanto alla fin fine abbia sempre ragione lui (il prezzo)

Schermata a 2018-05-17 21-22-28.png

Schermata a 2018-05-17 21-18-31.png

Schermata a 2018-05-17 21-17-06.png

Aperto un corto a 23880...oggi si concludeva il periodo previsto per il massimo....
prossimo step a 24500
chiuso questo corto a 22730. Non è un'uscita ottimale per gli indicatori di breve, né ci sono segnali che il trimestre giri in sù
Però i tempi per l'ipotesi di un trimestre normale ci sono quindi qualcosa mi sempbra giusto incassare...
oggi era previsto un possibile minimoin caso di risalita immediata...il massimo allungamento della broda ribassista prevede per me un min il 14 giugno...troppo in là per portarci entrambi i corti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto