Robert Shmadtke
L'estremista
ciao, visto che per medio intendo il trimestrale, in realtà ho scritto che di medio i miei strumenti han dato primi segnali corti. Devo gestire un'uscita dal lungo o una sua copertura in vista di una discesa del trimestrale.Sinceramente non capisco perché vedi un long di medio visto che la situazione è questa. Rimbalzi possibili ma assolutamente non di ripartenza di addirittura un biennale. Anzi il ciclo partito nel luglio 2016 deve assolutamente chiudersi..
Poi gli Yankees sono in una situazione da ... roulette russa con tutti i colpi in canna... non so proprio come fanno ad non... inabissarsi.
Vedi l'allegato 497395
Vedi l'allegato 497396
Vedi l'allegato 497397
Poi ne farà un altro prima di un nuovo 2 anni? non lo so. Ma vedo che (oltre ad una forza relativa del nostro ripsetto ad altri indici assolutamente inedita), ci sono divegenze volumetriche su RR, divergenze del roc biennale che in passato hanno preceduto la formazione di un minimo importante. Sarà tra 15gg?? 45gg?? 135gg?...boh...il mio interesse operativo rimane il trimestre, le previsioni sono solo seghe, importanti ma pur sempre seghe, per inquadrare il rapporto rischio/opportunità del singolo trade di medio