Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
te' rason...al 100%....e' che io ero l'ultimissimo vagone del TRENO, quello dell'ultimo banco per intenderci:confused:....non ho la meta' della meta' della vs competenza in materia...e invece che aiutare non vorrei incasinarvi tutto:D:D:D:rotfl:

faro' quello che posso ..tranquillo;)

P.s non ho capito bene pero' , se lui usava solo l'indice.....e' tua la trovata di portare e "tirare" le righe sull'allshare?...mi e' scappato un passaggio:cool:
e , se si perché?.....cioe' ...il MIBTEL e' stato sostituito dal FTSEMIB....e quindi il rapporto di conversione dovrebbe essere riferito a quello e non all'allsciare....o onon ho capito un minghiazza io?:cool:
no, il mibtel è stato sostituito da ollscer
spmib40 da ftse40

cit.

"Poiché per nostra sfortuna non esiste più l’indice Mibtel allora per riportare l’orbita di Marte e Urano sul Ftse Mib dobbiamo moltiplicare per il valore di rettifica del vecchio Mibtel che è 1,3144078 ma 1,32 va bene lo stesso ."

...qui si parla di ftsemib...non allshare:d::confused:...

ti devo chiedere una cortesia visto che tu usi il ftsallshare per questo , mi riesci o mi riuscite a trovare lo scritto in cui il capotreno diceva di passare a quello....( io non mi ricordo di averlo mai letto ) oppure ricordo male io ed e' stata una tua "trovata"?:ciao:
Mi sa che “ te ti un bel maisuda”....:p
Tasto cerca in alto a destra e via....
Comunque una mano te la voglio dare leggi mo’

in questo forum di qazzoni e di qazzate................

Mi sa che “ te ti un bel maisuda”....:p
Tasto cerca in alto a destra e via....
Comunque una mano te la voglio dare leggi mo’

in questo forum di qazzoni e di qazzate................
uella' GIAPAO.....dove eri scomparso?.....no quello ce l'ho anche io e sinceramente l'unico riferimento relativo alla mia domanda....conversione da un indice all'altro che ho trovato l'ho riportato virgolettato sopra.....altro non ho trovato in merito "cambio di indice"...
come detto ...non son esattamente un seguace della prima ora ( e nemmeno dell'ultima)...ma no maisuda:(:ops:......
questo non e' il mio lavoro "primario"....a volte ho tempo ..altre no ..percio' faccio quel che posso, quando posso...sry:ciao:

Come tuoi grafici precedenti , 21240 superata, 21480 per ora solo sfiorata....

Ciao,

ora per me è decisivo questo, se non perde la bollinger centrale sul 4h a 78,92 non si scende.

2019-03-19_115322.png

Sul 5 minuti 78,92 è ora la bollinger- e come vedi non appena l'ha recuperata il fitusu ha fatto nuovo massimo.

2019-03-19_115624.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto