Stic@zzi
Guest
ottimo trade Robert
mmmmm....grazie, ma per ora solo l'analisi è corretta, il trade non è ancora dettoottimo trade Robert
Ad ora percorso netto con massimo relativo al momento giusto, su cui ho aumentato esposizione, e affondo a rompere i minimi precedenti.
Questo era l'obiettivo minimo che mi ero dato (leggermente in anticipo sul tempo minimo) e di fatto siamo entrati nella zona operativa (la verde). Al momento non ho ancora chiuso nulla perché sono ingolosito dall'obiettivo della chiusura gap a 22950 circa. Lì tassativamente andrò a chiudere la posizione corta da 23380.
chiusa a 22940
rimangono quelle da 23550 e 23530. da coprire sopra 23660.
quella chiusa oggi farà da paracul...ehm paracadute in caso di scenario avverso
a naso mi pare che si scenda in funzione di ciò che vien fuori alla camera...ovvero che a parte il pd son tutti interessati a modifiche al MES...quando verrà fuori che il governo passerà indenne la burrasca, si tornerà a salire. Anche perché nessuno (nemmeno la Lega mi pare) ha detto di volerlo stravolgere o abbattere.
Quindi faranno una modifica irrisoria alla nostra condanna a morte (tipo: ti impicchiamo un po' più in basso), in modo che il m5s possa così votare tutto il pacco bullandosi anche di aver avuto uno straordinario peso politico.
chiusa una a 22820.
oggi era il famoso giorno di possibile minimo, ce n'è stato uno 2h prima...in suo onore, e in virtù di un segnale di breve (t o t-1) , chiudo un altra posizione
l'indicatore cambia prospettiva e punta di più al ribasso.
Ora tutto ciò che doveva girare ha girato ed è corto.
Data sensibile sempre il 12....si aggiunge anche il 27. Se si scende bene quella zona temporale potrebbe essere il capolinea.
Vedrò come gestire sta situazione, ossia se rischiare un incremento dei corti sul (presunto) top del t (o t-1) iniziato ieri verso la chiusura
ma non le hai fatte anche tu quelle righe là?te ogni tanto faresti il piacere di postare marte urano anche su allshare va benissimo....
occhio ai rumori
fermo restando che nessuno mai controlla i quadrimestri ...
il superamento del max di oggi metterà in forte dubbio e rischio i corti (ma la sua rottura non sarà così dirimente e quindi mi esporrà alla terribile sequenza di cappelle che origina dal cagarsi sotto)
]