Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
minimo attuale alla sedicesima seduta....stanno nascendo le prime divergenze di breve
entro domani punterei sulla ripartenza dell'oscillazione di breve: potrà essere l'ultima del mensilino/bisettimanalone in corso (anche solo un 3-4 giorni), o la prima del nuovo.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
minimo attuale alla sedicesima seduta....stanno nascendo le prime divergenze di breve
entro domani punterei sulla ripartenza dell'oscillazione di breve: potrà essere l'ultima del mensilino/bisettimanalone in corso (anche solo un 3-4 giorni), o la prima del nuovo.
aggiunto un lungo a 23440, la demenzialità della piatta di paperino/iwbank mi è costato 70 pt
 

Robert Shmadtke

L'estremista
minimo attuale alla sedicesima seduta....stanno nascendo le prime divergenze di breve
entro domani punterei sulla ripartenza dell'oscillazione di breve: potrà essere l'ultima del mensilino/bisettimanalone in corso (anche solo un 3-4 giorni), o la prima del nuovo.

preso un lungo a 23240 con la piatta che va a carbone..

per me situazione ideale per il rimbalzo dell'oscillazione di breve qualunque essa sia...se sarà nuovamente minimo entro 1-3 giorni con divergenza su h1 potrebbe essere qualcosa di più

se il minimo compare oltre il 3° giorno allora son cazzy più che altro amari
 

Robert Shmadtke

L'estremista
preso un lungo a 23240 con la piatta che va a carbone..

per me situazione ideale per il rimbalzo dell'oscillazione di breve qualunque essa sia...se sarà nuovamente minimo entro 1-3 giorni con divergenza su h1 potrebbe essere qualcosa di più

se il minimo compare oltre il 3° giorno allora son cazzy più che altro amari
come gestione probabilie che unifichi anche le posizioni rialziste...che al momento sono 3 da 24070 circa.
a 24275 c'è un gap doppio...che genera un'isola...siccome non ne ho mai vista una dal vero, lo prendo come un target minimo di recupero
 

Robert Shmadtke

L'estremista
stamattina ho fatto un ulteriore ingresso lungo a 23040 ma non potevo scrivere...cmq di sicuro niente di cui vantarsi...tatticamente un errore perché troppo vicino al precedente. idealmente giusto perché sulla divergenza.

ottica di breve, se non brevissimo...le posizioni unificate sarebbero da 23900
 

Robert Shmadtke

L'estremista
stamattina ho fatto un ulteriore ingresso lungo a 23040 ma non potevo scrivere...cmq di sicuro niente di cui vantarsi...tatticamente un errore perché troppo vicino al precedente. idealmente giusto perché sulla divergenza.

ottica di breve, se non brevissimo...le posizioni unificate sarebbero da 23900
per essere qualcosa di serio deve superare almeno i max di ieri
 

Robert Shmadtke

L'estremista
per essere qualcosa di serio deve superare almeno i max di ieri
stamattina ho fatto un ulteriore ingresso lungo a 23040 ma non potevo scrivere...cmq di sicuro niente di cui vantarsi...tatticamente un errore perché troppo vicino al precedente. idealmente giusto perché sulla divergenza.

ottica di breve, se non brevissimo...le posizioni unificate sarebbero da 23900
l'oscillazione di cui si diceva è iniziata. Non ha superato i max. Sotto i minimi non va bene...magari il tempo sotto ai minimi sarà poco, ma lo spazio è impossibile (almeno per me) quantificarlo quindi potrei dover correre ai ripari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto