Robert Shmadtke
L'estremista
chiuso un corto a 22250
non era vero ho scazzato l'ordine e ne ha preso una minima partevenduto anche l'altro a 22050
ora mettiamo un limite oltre il qaule ci si gira e rigira lunghi o corti
Su ollscer 300 pt più sotto al minimo attuale (su fuzzy son 200) ci sta urano+marte(discendente), (anzi questo è già sul prezzo) evidenziate in nero situazioni simili in caduta da massimi di annuali o biennali(ora non ci ho guardato bene)....in azzurro varie risposte su urano con prezzi in caduta dal livello precedente...Questo è l'annuale, la grafica dice che a 21700 c'è il 50%, nonché la trend che tiene la baracca. Sul 38 c'è stato l'unico rimbalzo degno di tal nome, roba di un giorno. Oggi abbiamo saltato e silurato la 200. e con essa un ottimo livello di supporto in zona 22300-22100
C'è un'isola di 12 sedute..si conta come isola?
La candela mensile, senza un colpo di reni finale sarà apocalittica, roba da ritorno a 19000
Vedi l'allegato 545016
ora l'ho chiuso veramente a 21820non era vero ho scazzato l'ordine e ne ha preso una minima parte
preso anche un lungo a 21870, volevo fare più reimpasto, cuccandomi del loss definitivo, ma rimando ev a lunedìora l'ho chiuso veramente a 21820
oltre a 21700 che "deve" tenere c'è 22300 che si candida ora a resistenza determinanteora mettiamo un limite oltre il qaule ci si gira e rigira lunghi o corti