Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultime tre sedute RR letteralmente al galoppo, ben più dei prezzi....che aspira a scontrarsi con la 22 a breve
tutto ancora impostato al ribasso, ma in fase di revisione

e cmq...rimbalzo mondiale su urano+marte..
stupido io che continuo a guardare sto grafo come scenario generale senza tradarlo
Clip2net_210204190519.png

e cmq...rimbalzo mondiale su urano+marte..
stupido io che continuo a guardare sto grafo come scenario generale senza tradarloVedi l'allegato 590699

se penso anche solo all'ultimo mese tutte le volte che ad ogni ribasso serio ( di qualche punto percentuale ) avessi comprato il titolo che seguo da anni BPM avrei fatto un 30% e forse più. Scommetto che la prima volta che mi convinco a farlo questi vanno giù a bomba.
Comunque se oil e banche fossero anche loro a livelli gennaio 2020 l'indice sarebbe penso addirittura sopra.
E nei prossimi mesi presumo ci saranno solo dati positivi che arriveranno o che faranno passar per tali, in caso contrario le BC pomperanno ancora.
Chissà se ragionando al contrario, ovvero buone news, fine pompaggi = ribasso borse

se penso anche solo all'ultimo mese tutte le volte che ad ogni ribasso serio ( di qualche punto percentuale ) avessi comprato il titolo che seguo da anni BPM avrei fatto un 30% e forse più. Scommetto che la prima volta che mi convinco a farlo questi vanno giù a bomba.
Comunque se oil e banche fossero anche loro a livelli gennaio 2020 l'indice sarebbe penso addirittura sopra.
E nei prossimi mesi presumo ci saranno solo dati positivi che arriveranno o che faranno passar per tali, in caso contrario le BC pomperanno ancora.
Chissà se ragionando al contrario, ovvero buone news, fine pompaggi = ribasso borse
La prima volta che ci provi BPM fallisce diretta :B
Il segreto è ragionare così e perseversre su tf 1 minuto... ciò sono più occasioni per rifarsi dopo un esordio sfortunato:D

eliminato un altro corto a 23330

andar corti è diventata una missione impossibile per i tempi con cui faccio trading io, solo movimenti repentini di durata brevissima. La mira è difficile prenderla come sempre, ma la velocità mi rende quasi impossibile gestire le posizioni in guadagno (che negli ultimi due casi si sono trasformate rapidamente in perdite).
Presto dovrò arrendermi all'evidenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto