Robert Shmadtke
L'estremista
eliminato un altro corto a 23330
andar corti è diventata una missione impossibile per i tempi con cui faccio trading io, solo movimenti repentini di durata brevissima. La mira è difficile prenderla come sempre, ma la velocità mi rende quasi impossibile gestire le posizioni in guadagno (che negli ultimi due casi si sono trasformate rapidamente in perdite).
Presto dovrò arrendermi all'evidenza
allora...in questo momento sono con corti lunghi 1 a 1. Ho coperto il corto giovedì in chiusura in zona 23330...
fatto tutto da cellulare perché in questi giorni non son potuto accedere da pc....
ho cercato di seguire e nonostante il settimanalino abbia fatto esattamente quello che dicevo...ossia un lateral ribassista per una chiusura in lieve ritracciamento a fronte di una forza pazzesca...
pur avendo una buona aspettativa su un retest della zona 23000...non c'è stato verso di intercettare il movimento.
D'altronde ha fatto l'ennesima sciabolata corta di 40 minuti per poi ripartire a razzo....in una parola
I N T R A D A B I L E
per la mia vita attuale
volevo rimanere lungo e basta ...scaricare anche l'ultimo corto...niente da fare...
urge un cambiamento