Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eliminato un altro corto a 23330

andar corti è diventata una missione impossibile per i tempi con cui faccio trading io, solo movimenti repentini di durata brevissima. La mira è difficile prenderla come sempre, ma la velocità mi rende quasi impossibile gestire le posizioni in guadagno (che negli ultimi due casi si sono trasformate rapidamente in perdite).
Presto dovrò arrendermi all'evidenza

allora...in questo momento sono con corti lunghi 1 a 1. Ho coperto il corto giovedì in chiusura in zona 23330...
fatto tutto da cellulare perché in questi giorni non son potuto accedere da pc....
ho cercato di seguire e nonostante il settimanalino abbia fatto esattamente quello che dicevo...ossia un lateral ribassista per una chiusura in lieve ritracciamento a fronte di una forza pazzesca...
pur avendo una buona aspettativa su un retest della zona 23000...non c'è stato verso di intercettare il movimento.
D'altronde ha fatto l'ennesima sciabolata corta di 40 minuti per poi ripartire a razzo....in una parola
I N T R A D A B I L E
per la mia vita attuale

volevo rimanere lungo e basta ...scaricare anche l'ultimo corto...niente da fare...
urge un cambiamento

ho eliminato il lungo temporaneamente mercoledì a 23880. Ottica chiusura settimanalone. C'è grande forza. nonostante la debolezza di ieri, compensata in parte oggi.
I minimi del 23 non mi convincono troppo, preferisco quello del 26 anche se non inferiore (forse hurst si sta rivoltando nella tomba). Da lì saremmo nel 11° deili...mi affiderò un po' agli indicatori, ma il solito siluro su e giù con la maggior parte del movimento che si svolge in mezz'ora è dietro l'angolo

Alcune idee totalmente eretiche mi spingono a pensare una buona zona temporale importante di inversione sia tra il 27/4 e il 4/5
Per ora appuntiamo le date, poi aggiusteremo il tiro in corso d'opera

Alcune idee totalmente eretiche mi spingono a pensare una buona zona temporale importante di inversione sia tra il 27/4 e il 4/5

mentre la data si avvicina...ci appropinquiamo anche a dei livelli chiave
26900 di ollscer sarà ottima occasione per giocare un briscolotto
a seguire 27600 circa
una autsaid uikly su questi livelli sarà il segnale pesante...

mancano 600 e 1300 pt...ci sono spazio e tempo anche per un po' di teatro o di sano cazzeggio....o, perché no, entrambi

Clip2net_210324172610.png

in questa zona temporale con oggi come giorno ideale dovrebbe chiudersi il settimanalone...
se ho visto giusto tenterò un aggiunta corta nel corso della prossima settimana...
il primo livello che ho indicato è stato già raggiunto e superato...ma non ancora il secondo...
non sono entrato perché avevo dubbi sui tempi di breve

siamo a 200 pt dalla formazione di una outside...non so...mi pare prematuro...ma il tempo c'è ancora e forse basta un colpo di tosse dei Cani

ho eliminato il lungo temporaneamente mercoledì a 23880. Ottica chiusura settimanalone. C'è grande forza. nonostante la debolezza di ieri, compensata in parte oggi.
I minimi del 23 non mi convincono troppo, preferisco quello del 26 anche se non inferiore (forse hurst si sta rivoltando nella tomba). Da lì saremmo nel 11° deili...mi affiderò un po' agli indicatori, ma il solito siluro su e giù con la maggior parte del movimento che si svolge in mezz'ora è dietro l'angolo

i livelli di prezzo sono già raggiunti, ora stiamo per entrare in zona temporale
direi che il 2° mensilino del trimestralino (e pure quest'ultimo) si sono conclusi il 21/4/21 con estrema regolarità....ora non ci resta che attendere il max del prossimo mensilino....
appena ho tempo do un'occhiata ai vari indicatori...sempre che funzionino ancora!!

i livelli di prezzo sono già raggiunti, ora stiamo per entrare in zona temporale
direi che il 2° mensilino del trimestralino (e pure quest'ultimo) si sono conclusi il 21/4/21 con estrema regolarità....ora non ci resta che attendere il max del prossimo mensilino....
appena ho tempo do un'occhiata ai vari indicatori...sempre che funzionino ancora!!
preso altro corto a quota 24430...speravo adasse un po' più su...forse lo farà...comq i livelli (almeno il rimo) ci sono, e la finestra temporale che mi ero dato è questa

mentre la data si avvicina...ci appropinquiamo anche a dei livelli chiave
26900 di ollscer sarà ottima occasione per giocare un briscolotto
a seguire 27600 circa
una autsaid uikly su questi livelli sarà il segnale pesante...

mancano 600 e 1300 pt...ci sono spazio e tempo anche per un po' di teatro o di sano cazzeggio....o, perché no, entrambi

Vedi l'allegato 596486
Niente teatro, ma tanto cazzeggio!!!!

sempre più intradabile. due sgrullate di poche ore entrambe recuperate in un nanosecondo per poi riandare in area cazzeggio...

per me ieri magistrale chiusura del settimanalone con regolarità imbarazzante...(nonostant eil perculamento della discesa e recupero di due giorni prima ceh sembrava una chiusura classica....) e ambiguità perfetta a tardare (se non evitare) la rottura del precedente minimo

sempre più intradabile. due sgrullate di poche ore entrambe recuperate in un nanosecondo per poi riandare in area cazzeggio...

per me ieri magistrale chiusura del settimanalone con regolarità imbarazzante...(nonostant eil perculamento della discesa e recupero di due giorni prima ceh sembrava una chiusura classica....) e ambiguità perfetta a tardare (se non evitare) la rottura del precedente minimo
Si, mercati morti e sepolti. Non c'è manco più meritocrazia, usati da tutti per fare politica e guerra.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto