Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Rotto 472

Chiusa un'altra a 510

Vediamo chefare con l'ultima

sinceramente speravo scendesse meglio.

mah...un pò è sceso...ma na roba ridicola...cmq l'ho chiusa a 20500...quindi circa 300 pt per posizione

ecco sul breve piuttosto netta

1307375046fuzzy10min6giugno.jpg


sull'orario c'è...non pulitissima

1307375088fuzzy1h6giugno.jpg


in più come detto c'è la partenza del t-1 merricano.

Ora speriamo di non aver fatto una cazzzata...di vedere un rimbalzo......forse ricostruire una nuova posizione corta multipla da livelli più alti...20770-21200 etc

intanto monitorare gli indicatori che non facciano strane cose...tipo ripartire al rialzo

:ciao:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
mah...un pò è sceso...ma na roba ridicola...cmq l'ho chiusa a 20500...quindi circa 300 pt per posizione

ecco sul breve piuttosto netta

1307375046fuzzy10min6giugno.jpg


sull'orario c'è...non pulitissima

1307375088fuzzy1h6giugno.jpg


in più come detto c'è la partenza del t-1 merricano.

Ora speriamo di non aver fatto una cazzzata...di vedere un rimbalzo......forse ricostruire una nuova posizione corta multipla da livelli più alti...20770-21200 etc

intanto monitorare gli indicatori che non facciano strane cose...tipo ripartire al rialzo

:ciao:

ora sarebbe pulita anche sull'orario...speriamo si meriti la fiducia che le ho dato.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ora sarebbe pulita anche sull'orario...speriamo si meriti la fiducia che le ho dato.


sempre in tempo epr ripartire sulla divergenza che rimane in entrambi i tf...anzi sul breve l'indicatore aveva pure rotto la resistenz ribassista

merricani però stanno sulla 14à del nuovo t-1 (3° dal 25/5) assaj ribassista....anzi avrei anche un possibile diverso conteggio che li vederebbe sulla 29à del 3° quindi a un passo da una ripartenza.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
torno e la sparo grossa.
Partito due giorni fa il nuovo trimestrale:eek:.

Debole ma è lui. O almeno così pare dagli indicatori.


La velocità che uso ha tagliato lo zero nel giorno di minimo (troppo bello per essere vero?) ...una prima posizione l'avrei dovuta aprire lì.

roc rr

1308760751roc22giugno.png


schizza fortemente...di solito ste ripartenze....quando il tempo è maturo non tradiscono

il roc dei prezzi conferma.

stessa cosa l'indicatore rosso

1308760867indicatore22giugno.png


dopo esser stato respinto rompe trend e medie

L'unica cosa che mi perplime è che la fine dell'annuale è poco frizzante....sebbene il vincolo al ribasso di questo trimestre sia già stato rispettato.
Una dolce e irresistibile discesa senza troppa volatilità....strano.

D'altronde la ripartenza sembra cauta.

Ora non ho grafici ma mi pareva che l'orario e il brevissimo avessero divergenze...domani se riesco controllo.

Sono flat da poi di poi....gli indicatori dicono che il tempo per lo short è finito...
non rimane che cercare ingressi long partendo leggeri con cautela...
accumulare su eventuali nuovi minimi ed eventualmente pararsi il cubo su perdita di livelli importanti...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
tento un corto...con cautela...2 posizioni da 19580....sperando faccia la sbragata che mi manca all'appello

Oggi sul gap c'è stato un segnale ribassista di breve....sono un pò in ritardo ma ci può stare
 

Robert Shmadtke

L'estremista
tento un corto...con cautela...2 posizioni da 19580....sperando faccia la sbragata che mi manca all'appello

Oggi sul gap c'è stato un segnale ribassista di breve....sono un pò in ritardo ma ci può stare

chiuso tutto a 530....domani ho poco tempo e ancor meno voglia di pensare a questo corto. Avessi imbroccato una bella discesa era un altro discorso...

poi gli ameriCani stanno per chiudere il t-1.

Torno flat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto