Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
il primo a 20810....poteva essere 20900, ma ho aspettato trroppo e mi è scappato:rolleyes:

il secondo potrebbee ssere tra poco alla rottura delle trend degli oscillatori di breve

1306491873fuzzy1027maggio.jpg


oggi non son stato fortunato....speravo in una salita ma il nostro ha sottoperformato parecchio....
ho aggiunto una seconda a 20770.
Ora per un pò penso che starò fermo....
 

Robert Shmadtke

L'estremista
sempre dentro coi due corti...
non mi sarebbe dispiaciuto mettere il 3° alla chiusura del gap...ma innanzitutto non c'ero e poi mi pare che non l'abbia chiuso. Dico mi pare perché i dati di ieri son spariti da iwbank e se provo ad aggiornare il grafo mi spariscono anche quelli di oggi :wall:

Quindi non potendo far conteggi e con indicatori sballati mi guardo i merricani e butto giù due appunti: Elli han tuttta l'aria d'esser ripartiti col 2° t-1. Si poteva apprifittarne ieri, ma si sarebbe rimasti al momento inkiappettati perché il fuzzy non segue...anzi scende.

A sto punto per tirar su il nostro ci vuole un ulteriore rialzo dei merricani in cui confido, visto che son solo alla 3à h dal min di t-1.

Maintrend dei cani (merri) daily girato al rialzo...un nuovo max su una nera potrà fermarlo?:D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
da circa un'ora a me funziona tutto :)

Grazie Gabriele, anche ieri ho dovuto abbandonare la postazione.

Ad averli visti gli indicatori ieri mattina avrebbero dato segnale di vendita attorno a 21050...per chiusura tracy. Pazienza...

i merricani van giù a piombo e il bello è che quel minimo mi pare un pò tardivo per far parte del t-1 vecchio:eek:

ora loro sono quasi ai minimi del 24...noi sopra di circa 400 pt :mmmm:
in questo caso la stronzata di tradare al rialzo un t-1 (sbagliando la previsione sul movimento merricano) è stata evitata dal divieto di andare al rialzo nella fase ribassista del trimestre.

sul minimo di oggi chiuso un 2gg al ribasso. vincolando anche il successivo (con i soliti se e i soliti ma)

si potrebbe provare un corto sul max del 2gg...a trovarlo:D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
La faccenda si complica... merricani giù euro su...

questi eran tre giorni che non riuscivo ad aggiornarli

roc e socio
1307262701roc3giugno.png


1307262717indicatore3giugno.png


qui ha rotto la media veloce...

un altro indicatore ha rotto la trend (anche se aveva una pendenza tale che ....)

sarebbe il caso di far massima attenziione
 

Robert Shmadtke

L'estremista
oggi mi aspetto che i merricani chiudano il t-1 in corso nelle prime ore della loro seduta.

L'unico neo è che loro stanno 20 pt sotto il min del 24/5...noi siamo 150pt sopra.

Forse l'euro permette questa insolita forza relativa...

cmq se riusciamo a scendere un pò anche noi valuto se alleggerire un pò
 

Robert Shmadtke

L'estremista
oggi mi aspetto che i merricani chiudano il t-1 in corso nelle prime ore della loro seduta.

L'unico neo è che loro stanno 20 pt sotto il min del 24/5...noi siamo 150pt sopra.

Forse l'euro permette questa insolita forza relativa...

cmq se riusciamo a scendere un pò anche noi valuto se alleggerire un pò


la rottura di 20472 porterebbe a un minimo con una importante divergenza. Dopo magari metto un grafo.
Intanto chiusa una posizione a 490 a un passo dal livello chiave. Vediamo il prosieguo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto