Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
rr rompe i max con decisione e l'operatività lenta va long da domani in apertura. Lo stop è collocato circa 150 punti sotto...dove transita la mm22
 

maxbrax

Forumer storico
fanno tutto i grafi!!:lol::lol:

ciao max! come stai? il prymian mi ha tradito...fa quel che vuole e non mi sta più a sentire...
allora l'ho lasciato:D...però con la coda dell'occhio...;)

un salutone anche da partemia:)

Bene di salute e già non è poco:)Con un pò di amarezza perchè avevo tra le mani una bomba come pry ma mi è rimasto solo un petardo,:wall:poi sono passato a Stm avevo l'oro ma mi sono rimasti gli spiccioli:wall:,adesso sono su telecom speriamo che non diventi un cetriolo:D.Ti seguo sempre,ciao.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Bene di salute e già non è poco:)Con un pò di amarezza perchè avevo tra le mani una bomba come pry ma mi è rimasto solo un petardo,:wall:poi sono passato a Stm avevo l'oro ma mi sono rimasti gli spiccioli:wall:,adesso sono su telecom speriamo che non diventi un cetriolo:D.Ti seguo sempre,ciao.

le cagate che ho fatto io è meglio non elencarle:rolleyes:
 

otrimotrim

Forumer attivo
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, mi sono presentato a Robert e a Ing con messaggi.
Finalmente ho scorso tutto il thread e ho migliaia di informazioni che mi frullano in testa e che devo mettere a posto. Devo dire che devo farne di strada per allinearmi. Mi manca tutto l'arsenale che avete a disposizione per costruire grafici, piste cicliche,ecc. Ma sono molto motivato ad affiancarmi nelle analisi.
La prima domanda che mi pongo è come costruire ed utilizzare le piste cicliche e gli indicatori ciclici, a partire dai dati sull'indice All Share e sull'indice RR.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
allora dunGue...

operatività lenta...ingresso long oggi a 23540...vediamo come va.

per il resto niente di nuovo sotto il sole.

per gli interessati:

l'indice rialzi ribassi è rigorosamente FATTO IN CASA.

allego serie storica. E vi dico che chi se la scarica è moralmente obbligato a partecipare al topic:D...non fate i furbi:lol:

ogni informazione sull'origine dei quozienti e sullo storico allshare usato è stata discussa in questo topic

tutti igiorni ci armiamo di pazienza e contiamo a mano (ci vuole meno di un minuto) i quozienti qua:

Indice FTSE Italia All-Share - Borsa Italiana

se uno si perde un quoziente ci aiutiamo a vicenda ..perché non è pensabile che tutti i giorni dell'anno siam lì a contare

quoziente di ieri: +103, di oggi +18.

:ciao:
 

Allegati

  • dati otrim.xls
    54,5 KB · Visite: 145

otrimotrim

Forumer attivo
Oggi 122 in rialzo, 24 invariati, 104 in ribasso, per cui +18. Ok. Quando non potete consultare Internet e io posso, contete su di me per gli aggiornamenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto