Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otrimotrim

Forumer attivo
Ing, mi dai qualche dritta sui parametri e settaggi principali da impostare su Excel per ottenere i grafici tipo quelli che fai tu? Sono un po' acerbo con i grafici di excel, e quelli che creo non mi danno visibilità sulle porzioni interessanti. Grazie!
 

IngCDC

Forumer attivo
Ing, mi dai qualche dritta sui parametri e settaggi principali da impostare su Excel per ottenere i grafici tipo quelli che fai tu? Sono un po' acerbo con i grafici di excel, e quelli che creo non mi danno visibilità sulle porzioni interessanti. Grazie!
Ciao Otrim,
appena posso ti scrivo un po di cose...
Sembra che ci sono ma in realtà sto poco davanti al pc... a presto
 

cadore

Nuovo forumer
allora dunGue...

operatività lenta...ingresso long oggi a 23540...vediamo come va.

per il resto niente di nuovo sotto il sole.

per gli interessati:

l'indice rialzi ribassi è rigorosamente FATTO IN CASA.

allego serie storica. E vi dico che chi se la scarica è moralmente obbligato a partecipare al topic:D...non fate i furbi:lol:

ogni informazione sull'origine dei quozienti e sullo storico allshare usato è stata discussa in questo topic

tutti igiorni ci armiamo di pazienza e contiamo a mano (ci vuole meno di un minuto) i quozienti qua:

Indice FTSE Italia All-Share - Borsa Italiana

se uno si perde un quoziente ci aiutiamo a vicenda ..perché non è pensabile che tutti i giorni dell'anno siam lì a contare

quoziente di ieri: +103, di oggi +18.

:ciao:





Grazie per la serie storica oggi volevo aggiornarla ma il sito di Borsa Italiana è Kaput
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto