Fernando'S Forumer storico 28 Novembre 2005 #12 Dalai Lama ha scritto: mai fumato .................. Clicca per allargare... ......manco un po' di bruciore ??
Dalai Lama ha scritto: mai fumato .................. Clicca per allargare... ......manco un po' di bruciore ??
Fleursdumal फूल की बुराई 28 Novembre 2005 #13 Una delle cose cui non rinuncerei mai : una bella e lussuriosa Marlboro rossa dopo a tazzulella e' caffè
Una delle cose cui non rinuncerei mai : una bella e lussuriosa Marlboro rossa dopo a tazzulella e' caffè
Dalai Lama Forumer attivo 28 Novembre 2005 #14 Fernando'S ha scritto: Dalai Lama ha scritto: mai fumato .................. Clicca per allargare... ......manco un po' di bruciore ?? Clicca per allargare... non ti muovere :sorpresa:
Fernando'S ha scritto: Dalai Lama ha scritto: mai fumato .................. Clicca per allargare... ......manco un po' di bruciore ?? Clicca per allargare... non ti muovere :sorpresa:
mimmo29 Forumer attivo 29 Novembre 2005 #16 Claudio50 ha scritto: mimmo29 ha scritto: mai fumato, penso sia giunto il momento di iniziare Clicca per allargare... ..faresti 'na stupidata..! Claudio Clicca per allargare... motivo in più per farla
Claudio50 ha scritto: mimmo29 ha scritto: mai fumato, penso sia giunto il momento di iniziare Clicca per allargare... ..faresti 'na stupidata..! Claudio Clicca per allargare... motivo in più per farla
Claudio50 Forumer attivo 2 Dicembre 2005 #17 mimmo29 ha scritto: Claudio50 ha scritto: mimmo29 ha scritto: mai fumato, penso sia giunto il momento di iniziare Clicca per allargare... ..faresti 'na stupidata..! Claudio Clicca per allargare... motivo in più per farla Clicca per allargare... Guarda Mimmo che poi all'Onu non ti assumono.... Claudio "Assunto solo chi non fuma" http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/fumo/omsfumo/omsfumo.html
mimmo29 ha scritto: Claudio50 ha scritto: mimmo29 ha scritto: mai fumato, penso sia giunto il momento di iniziare Clicca per allargare... ..faresti 'na stupidata..! Claudio Clicca per allargare... motivo in più per farla Clicca per allargare... Guarda Mimmo che poi all'Onu non ti assumono.... Claudio "Assunto solo chi non fuma" http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/fumo/omsfumo/omsfumo.html