bomberone1
Nuovo forumer
Salve,
ho una serie di domande alle quale vi prego di poter rispondere.
1)sto cercando di utilizzare le funzioni di output di visualtrader per riuscire a scrivere non in un file txt ma in un file excel o in calc di open office.
Gentilmente potete mandarmi degli esempi di trading system che scrivono sul file excel per favore? o come si può fare?
Ad esempio che quando il systema fa una operazione, mi va a scrivere dentro al file excel sul foglio1 dentro la cella A3b4, buy, oppure +1,
e nella cella a finaco l'ora in cui l'operazione è stata eseguita.
2)ho uno storico di 10 anni ad 1 minuto di uno strumento finanziario,
il formato lo posso convertire in txt.metastock,ascii,excel
vorrei importarlo dentro a visualtrader per effettuare un backtest,
come devo fare?
3)
sempre lo stesso storico agganciarlo o sostituirlo ai dati presenti in visual trader, come posso fare?
Grazie
ho una serie di domande alle quale vi prego di poter rispondere.
1)sto cercando di utilizzare le funzioni di output di visualtrader per riuscire a scrivere non in un file txt ma in un file excel o in calc di open office.
Gentilmente potete mandarmi degli esempi di trading system che scrivono sul file excel per favore? o come si può fare?
Ad esempio che quando il systema fa una operazione, mi va a scrivere dentro al file excel sul foglio1 dentro la cella A3b4, buy, oppure +1,
e nella cella a finaco l'ora in cui l'operazione è stata eseguita.
2)ho uno storico di 10 anni ad 1 minuto di uno strumento finanziario,
il formato lo posso convertire in txt.metastock,ascii,excel
vorrei importarlo dentro a visualtrader per effettuare un backtest,
come devo fare?
3)
sempre lo stesso storico agganciarlo o sostituirlo ai dati presenti in visual trader, come posso fare?
Grazie